Calhanoglu: “Guler? L’ho già detto, vuole giocare! Sogno la Champions, no al Bayern per…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervistato da SportMediaset dopo la vittoria con la sua Turchia, Hakan Calhanoglu ha toccato diversi temi, tra cui il futuro del compagno Arda Guler, obiettivo dell'Inter: "L'ho già detto qualche giorno fa, vediamo cosa succederà, però il mio pensiero è per lui che vuole giocare di più. Obiettivi? Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Comincia così l'intervista di Marca con Arda Guler, calciatore turco della Nazionale allenata da Vincenzo Montella e del Real Madrid di Carlo Ancelotti. "Per noi era importante avanzare in Nations League A e concludere con questa vittoria. (Calciomercato.com)

"Arda è un giocatore molto importante, il mio fratellino: gli voglio molto bene e tutti lo sanno. Il gioiellino del Real Madrid e della Nazionale turca spazza via le voci di mercato a margine della vittoria della Nazionale di Vincenzo Montella contro l'Ungheria: "Futuro? Sono venuto al Real Madrid per giocare e per essere una parte importante di questa squadra. (Sport Mediaset)

Ecco le sue parole: "Se ho dubbi sul tuo futuro e se rimarrò qui qui la prossima stagione? Amo i tifosi del Real Madrid e il loro sostegno significa molto per me. Il gioiellino del Real Madrid e della Nazionale turca, Arda Guler, ha rilasciato una intervista al quotidiano iberico Marca, nella quale ha commentato anche i rumors sul suo futuro. (Milan News)

Arda Guler gela i sogni di mercato dell'Inter: "Credo nel piano che il Real Madrid ha per il mio futuro qui coi Blancos"

In Turchia sono ancora preoccupati per la mancanza di minuti di Arda Güler al Real Madrid. E ieri il suo connazionale Hakan Calhanoglu lo ha invitato a raggiungerlo all'Inter per iniziare a giocare di più. (Diretta)

Sulle colonne di Tuttosport oggi viene riportato il fatto che questo affare si è messo in salita per i nerazzurri perché il turco nato nel 2005 pare intenzionato a restare nella capitale spagnola per giocarsi le sue carte anche l’anno prossimo mentre per l’argentino classe 2004 il Como insiste per trattenerlo anche nel nuovo campionato di Serie A. (Passione Inter)

"Sono sicuro che ci riuscirò. (Eurosport IT)