“Nico Paz e Arda Guler in salita”: l’alternativa dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da tanto tempo ormai due nomi che vengono continuamente accostati al mercato in entrata dell’Inter sono due giovani trequartisti del Real Madrid, vale a dire Arda Guler e Nico Paz (quest’ultimo è di proprietà del Como ma gli spagnoli vantano una clausola di recompra e non vogliono perderne il controllo). Sulle colonne di Tuttosport oggi viene riportato il fatto che questo affare si è messo in salita per i nerazzurri perché il turco nato nel 2005 pare intenzionato a restare nella capitale spagnola per giocarsi le sue carte anche l’anno prossimo mentre per l’argentino classe 2004 il Como insiste per trattenerlo anche nel nuovo campionato di Serie A. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri media
Arda Guler: "Futuro? Il Real ha un piano per me, ci credo ancora" Ecco le sue parole: "Se ho dubbi sul tuo futuro e se rimarrò qui qui la prossima stagione? Amo i tifosi del Real Madrid e il loro sostegno significa molto per me. (Milan News)
D: Ora si torna a Madrid. Quali sono i tuoi obiettivi, individuali e di squadra, per il finale di stagione?R: Siamo pronti a lottare per tutti e tre i titoli fino alla fine della stagione e sarà emozionante. (fcinter1908)
Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo. Obiettivi? Speriamo di vincere tutto. (fcinter1908)
Certo che vorrei venisse a giocare da noi": Calhanoglu chiama, ma Arda Guler non risponde. Il gioiellino del Real Madrid e della Nazionale turca spazza via le voci di mercato a margine della vittoria della Nazionale di Vincenzo Montella contro l'Ungheria: "Futuro? Sono venuto al Real Madrid per giocare e per essere una parte importante di questa squadra. (Sport Mediaset)
"Il Real Madrid ha un progetto per me, io ci credo ancora. Sono sicuro che troverò spazio, ho persino comprato una casa in città. (Fcinternews.it)
In Turchia sono ancora preoccupati per la mancanza di minuti di Arda Güler al Real Madrid. E ieri il suo connazionale Hakan Calhanoglu lo ha invitato a raggiungerlo all'Inter per iniziare a giocare di più. (Diretta)