Arda Guler e le voci sull'Inter? "Il Real Madrid ha un piano, io ci credo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

"Per noi era importante avanzare in Nations League A e concludere con questa vittoria. Siamo molto felici". Comincia così l'intervista di Marca con Arda Guler, calciatore turco della Nazionale allenata da Vincenzo Montella e del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il gioiellino ex Fenerbahce, raggiunto dal quotidiano spagnolo direttamente a Budapest dove la Turchia ha battuto l'Ungheria, si è concentrato anche sugli obiettivi con il club:"Siamo pronti a lottare per tutti e tre i titoli fino alla fine della stagione, e sarà emozionante. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il gioiellino del Real Madrid e della Nazionale turca, Arda Guler, ha rilasciato una intervista al quotidiano iberico Marca, nella quale ha commentato anche i rumors sul suo futuro. In questa stagione il fantasista ha trovato poco spazio con Ancelotti e negli scorsi giorni si sono rincorse le voci di un possibile addio in estate. (Milan News)

"Arda è un giocatore molto importante, il mio fratellino: gli voglio molto bene e tutti lo sanno. Certo che vorrei venisse a giocare da noi": Calhanoglu chiama, ma Arda Guler non risponde. (Sport Mediaset)

Sul futuro: "Madrid mi ha dato un piano e io ci credo ancora. Calciomercato Milan, Guler dice tutto sul futuro: le sue parole non lasciano dubbi (Pianeta Milan)

Sulle colonne di Tuttosport oggi viene riportato il fatto che questo affare si è messo in salita per i nerazzurri perché il turco nato nel 2005 pare intenzionato a restare nella capitale spagnola per giocarsi le sue carte anche l’anno prossimo mentre per l’argentino classe 2004 il Como insiste per trattenerlo anche nel nuovo campionato di Serie A. (Passione Inter)

In Turchia sono ancora preoccupati per la mancanza di minuti di Arda Güler al Real Madrid. E ieri il suo connazionale Hakan Calhanoglu lo ha invitato a raggiungerlo all'Inter per iniziare a giocare di più. (Diretta)

S". Parole di Arda Guler, intervistato dasubito dopo Ungheria-Turchia (0-3) di UEFA Nations League 2024-25 . Partita in cui peraltro il gioiello classe 2005 ha realizzato il gol del provvisorio 2-0, con un piattone sinistro da applausi. (Eurosport IT)