"Ho comprato una casa!": Arda Guler promette di continuare a lottare per il Real: Inter e Milan all'asciutto?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Goal Italia SPORT

Arda Guler ha giurato di continuare a "lottare" nel Real Madrid: l'ala turca ha smentito le voci di un suo trasferimento lontano dal Bernabeu. In Italia le voci su un arrivo di Arda Guler a Milano si fanno sempre più insistenti. Inter o Milan, poco cambia: radiomercato preme sul possibile sbarco del giocatore turco in Serie A dalla prossima stagione. Da canto suo, però, il talentino non sembra aver voglia di lasciare il Real Madrid. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Milan, Guler dice tutto sul futuro: le sue parole non lasciano dubbi Sul futuro: "Madrid mi ha dato un piano e io ci credo ancora. (Pianeta Milan)

Intervistato da SportMediaset dopo la vittoria con la sua Turchia, Hakan Calhanoglu ha toccato diversi temi, tra cui il futuro del compagno Arda Guler, obiettivo dell'Inter: "L'ho già detto qualche giorno fa, vediamo cosa succederà, però il mio pensiero è per lui che vuole giocare di più. (fcinter1908)

Il gioiellino del Real Madrid e della Nazionale turca, Arda Guler, ha rilasciato una intervista al quotidiano iberico Marca, nella quale ha commentato anche i rumors sul suo futuro. In questa stagione il fantasista ha trovato poco spazio con Ancelotti e negli scorsi giorni si sono rincorse le voci di un possibile addio in estate. (Milan News)

Inter, le parole di Calhanoglu su Arda Guler (Fantacalcio ®)

Nico Paz si allontana forse per sempre dall'Inter che continua il suo pressing per Arda Guler. In caso di ritorno alla base, infatti, c'è il grosso rischio che Nico Paz faccia la stessa fine del fantasista turco, chiuso dalle tante stelle a disposizione di Carlo Ancelotti. (Sport Mediaset)

"Arda è un giocatore molto importante, il mio fratellino: gli voglio molto bene e tutti lo sanno. (Sport Mediaset)