Osimhen tesoretto del Napoli, quanti club in corsa: c’è anche la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen piace a mezza Europa e può diventare un tesoretto per il Napoli: tutti i club in corsa per l’attaccante nigeriano Victor Osimhen è uno degli attaccanti più desiderati d’Europa, e il Napoli potrebbe presto trovarsi con un tesoretto da capogiro. Il nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, ha attirato l’attenzione di club di mezza Europa, dalla Premier League alla Ligue 1, con la Juventus pronta a inserirsi nella corsa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli torna su Alejandro Garnacho (Europa Calcio)
Ecco le prime pagine. Di questo e tanto altro è stato trattato all’interno dei principali quotidiani sportivi italiani. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Ds bianconero Giuntoli rimane sulle tracce del centravanti nigeriano in vista del prossimo mercato estivo: le mosse della Juventus per sbloccare l’affare L’allenatore italo-brasiliano è sempre più in bilico e l’allontanamento dalla ‘Vecchia Signora’ potrebbe già scattare nei prossimi giorni. (CalcioMercato.it)
Incertezza totale alla Juventus. Le ultime due sconfitte dei bianconeri hanno aperto il vaso di Pandora ed ora si cerca di capirà quel che sarà. I bianconeri cederanno il serbo quest’estate e sono alla ricerca di un nuovo bomber: intreccio con gli azzurri, ma non riguarda il nigeriano (CalcioMercato.it)
Le ultime sull'interessamento della Juventus per Osimhen sono state riportate dall'edizione odierna di Tuttosport: La Juventus non molla la presa ed in estate sembra aver intenzione di tornare alla carica per Victor Osimhen, centravanti di proprietà del Napoli in prestito al Galatasaray. (CalcioNapoli24)
Federico Gatti per Victor Osimhen? È la suggestione che avanza l'edizione odierna di Tuttosport, secondo cui il nigeriano è il "sogno impossibile" di Cristiano Giuntoli per la Juventus , che dalla prossima stagione vedrà rivoluzionato il proprio attacco per via delle partenze, già quasi certe, di Dusan Vlahovic e Arek Milik, a cui potrebbe aggiungersi pure quella di Randal Kolo Muani. (ilBianconero)