Dionisi post Cremonese-Palermo: "Abbiamo sbagliato qualcosa, ma sono soddisfatto"

News Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, ha commentato così la vittoria sul campo della Cremonese (0-1, 76' Insigne). Queste le sue parole: "Chi è entrato ha fatto bene per merito della squadra. Se chi entra trova una squadra viva fa bene. Ovvio che oggi abbiamo messo un baricentro più basso, perché contro avevamo una squadra tra le più attrezzate. Delle quattro partite giocate è stata quella in cui abbiamo difeso di più e l’abbiamo vinta. (ForzaPalermo.it)

La notizia riportata su altri media

DESPLANCHES 6,5: Alla terza giornata tiene la porta inviolata ed è una grande iniezione di fiducia. Zanimacchia ci prova con una botta potete da fuori ma centrale, lui risponde presente. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

MOSSE GIUSTE: “Chi è entrato in campo ha fatto bene, e questo è merito della squadra. Quando un giocatore subentra e trova una squadra che è viva e motivata, riesce a esprimersi al meglio. Oggi (ieri, ndr), è vero, abbiamo impostato un baricentro più basso perché di fronte avevamo una delle squadre più attrezzate del campionato”. (GoalSicilia.it)

Dopo i due KO deludenti di Brescia e Pisa, il peso di questo match a Cremona non era certo banale, tra primi malumori e molte incertezze. Il Palermo balla per più di un'ora, rincorrendo il pallone che la Cremonese fa girare come vuole, senza trovare l'affondo decisivo. (ForzaPalermo.it)

Cremonese-Palermo, Dionisi: «Verre giocatore importante per la squadra. Tifosi encomiabili»

FULIGNATI, voto 6 Si pensava a una serata di riposo, invece spunta Gomes che lo costringe alla paratona. In occasione del gol resta un po’ a metà strada. Nel finale si distende bene su Brunori. (CuoreGrigiorosso.com)

Perdono la seconda gara di fila le Rondinelle, che restano ferme a tre punti in classifica. (TGR Lombardia)

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo Alessio Dionisi ha rilasciato le seguenti parole: (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)