The Undertaker indossa la terza maglia del Genoa. Foto

The Undertaker indossa la terza maglia del Genoa. Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Introduzione Il Genoa ha un 'tifoso' in più. Nella giornata di oggi, 12 novembre, la squadra rossoblù ha diffuso sui social l'immagine dell'ex superstar di wrestling WWE The Undertaker in posa con la terza maglia del club del Grifone. Inevitabile la curiosità scatenata sui social. Il Club rossoblù la spiega così: "​Il filone dell’entertainment, musica, artisti e sportivi, si arricchisce con il campione di wrestling Undertaker". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Testimonial d'eccezione per la terza maglia del Genoa. Per lanciare la nuova divisa sui social, il Grifone si è infatti affidato a sorpresa alla star del wrestling "The Undertaker". Iniziativa che ha attirato l'attenzione anche negli Usa e scatenato l'entusiasmo dei tifosi rossoblù. (Sport Mediaset)

Numeri incredibili sui social, mentre si diffonde l'ipotesi di una visita allo Stadio Ferraris di Genova. Il club di Serie A ha stretto una collaborazione con il leggendario wrestler della WWE per presentare la sua terza divisa. (ilmessaggero.it)

Ma a renderla ancor più "Dark" ci ha voluto mettere pure il tocco di The Undertaker . Celebre per la sua entrata, spesso accompagnata da un rintoccare delle campane a ritmo di canzoni heavy metal. (Tuttosport)

Undertaker indossa la maglia del Genoa..ed il Cagliari risponde con Pully

Cosa ci fa The Undertaker con la maglia del Genoa? Il becchino del wrestling mondiale aveva iniziato a seguire il club rossoblù sui social, ma ora spunta una collaborazione vera e propria con la squadra di calcio. (Open)

Dopo essere diventato un follower del Genoa sui social, The Undertaker (il becchino), al secolo Mark William Calaway, ha lanciato un altro segnale di “simpatia” verso il Grifone. L’ex campione del wrestling della WWE (59 anni, ha 5 milioni di followers su Instagram) ha posato in una serie di scatti con la terza maglia del club più antico d’Italia, con la faccia cattiva. (Pianetagenoa1893.net)

A sugellare questo “matrimonio”, se così si può definire, una serie di fotografie pubblicate su X dall’account ufficiale del Genoa, che mostrano proprio Undertaker indossare la maglia nera del club ligure. (Everyeye Lifestyle)