Conte: «Gap con l’Inter? Una realtà. Zielinski li ha anche rinforzati»

Conte direttamente dal ritiro del Napoli a Dimaro in conferenza stampa ha presentato la nuova stagione e risposto alle domande dei giornalisti. L’ex allenatore dell’Inter ha parlato del gap con la squadra nerazzurra e dell’addio di Piotr Zielinski. DISTANZA CON I CAMPIONI – Antonio Conte ha parlato così della differenza tra il Napoli e l’Inter ad oggi: «In due giorni è difficile annullarlo. 41 punti di distacco dall’Inter, 22 dal Milan, 18 dalla Juventus. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Si inizia a lavorare in palestra in palestra e poi si prosegue sul manto erboso fino alle 13: Mister Antonio Conte e il suo staff confermano in pieno il detto “Amma fatica” e oggi sono stati protagonisti con la squadra di una delle sedute più lunghe e intense di allenamento nei 14 anni di ritiro precampionato del Napoli a Dimaro Folgarida. (Napoli Magazine)

Napoli tra le favorite per lo Scudetto? Antonio Conte non ci sta. Nel corso della conferenza stampa di oggi a Dimaro, il tecnico azzurro parla così del gap con i nerazzurri: "Gap di 40 punti annullato? In due giorni di lavoro è difficile (ride, ndr) - ha esordito l'allenatore salentino -. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli suda e lavora tantissimo agli ordini del nuovo allenatore in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Sarà cosi per la difesa dove Mario Hermoso resta l’obiettivo numero uno, ma è la stessa cosa anche per il centrocampo e l’attacco dove la società – in questa fase del mercato – studierà alcune soluzioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"In due giorni di lavoro è difficile (ride, ndr). E' stato un gap netto, sono 41 punti di distanza dall'Inter, fino a -15 dalla quinta per la Champions, -10 dalle romane. Conte: "Se fossi nelle agenzie di betting rivedrei le quote Scudetto del Napoli... (TUTTO mercato WEB)

Il direttore dell’area tecnica Manna sta facendo davvero di tutto per accontentare tutte le richieste di Antonio Conte e formare una squadra di assoluto livello per il prossimo campionato. Il dovere è quello di migliorare e non di poco il decimo posto dello scorso anno: il tecnico ha già fissato l’occhio sul ritorno in Champions League come minima possibilità, ma sognare qualcosa in più rimane lecito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)