Napoli in ritiro: Politano brilla, Conte riflette

Nel pomeriggio di oggi, il Napoli ha svolto una seduta di allenamento a Dimaro. Tra i momenti salienti, spicca un bel gol di Matteo Politano durante una partitina a metà campo. Il calciatore si conferma tra i più in forma del ritiro, mostrando un bagaglio tecnico notevole.

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato del gap con l'Inter durante la conferenza stampa di oggi. Ha sottolineato che il divario di 40 punti non può essere annullato in due giorni di lavoro. Ha ricordato che la distanza dall'Inter è di 41 punti, 15 dalla quinta per la Champions e 10 dalle romane.

Conte ha definito la stagione 2023-24 come "inqualificabile e assurda". L'obiettivo per il futuro è tornare a disputare le coppe europee. In risposta a una domanda di un giornalista sulle quote delle agenzie di scommesse che vedono il Napoli come l'anti Inter, Conte ha risposto: "Rivedrei queste quote. Veniamo da una stagione ingiustificabile".

Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato le dichiarazioni di Conte, sottolineando la strategia del tecnico per scaricare la pressione sugli altri. Ha citato le parole di Conte: "Se qualcuno vuole fare giochi particolari su di me o su di noi non mi crea problemi".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo