Conte: “Promesse mantenute. Ecco come giocheremo. Io non ho paura delle pressioni”

Conte: “Promesse mantenute. Ecco come giocheremo. Io non ho paura delle pressioni”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sulle scorie dello scorso anno: "Le scorie della scorsa stagione evidentemente sono un po' rimaste perché è stata troppo deludente. Ho detto ai ragazzi di ricominciare, ma devono comunque ricordare quanto successo lo scorso anno. Come anche la vittoria. Bisogna ripartire e mettere in un cassetto il passato, ma dobbiamo sapere che nelle difficoltà dobbiamo tirare fuori quel cassetto per reagire". Sui calciatori: "Io ho trovato dei calciatori molto responsabili che hanno capito gli errori commessi l'anno scorso. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Dinamo Lab Banco di Sardegna inizia a prendere forma e la società è già al lavoro per programmare con attenzione la stagione 2024-2025. Dopo la grande annata messa in archivio, chiusa al terzo posto in campionato, Coppa Italia ed EuroCup 2 la Lab è pronta a lanciarsi in una nuova stagione di grandi sfide: il club di via Roma ha scelto di affidarsi per il secondo anno di fila al tecnico inglese Mathew Foden, arrivato in Sardegna dopo una prima collaborazione in occasione della coppa disputata nel 2023 al PalaSerradimigni. (SARdies.it)

Oggi anche De Laurentiis in Trentino. Un pubblico che, dopo le prime, notevoli, operazioni di mercato, ha riscoperto l’amore per il patron e per una squadra che sembra pronta a tornare a dire la sua nel massimo campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Prosegue il ritiro del Napoli a Dimaro. Gli azzurri si sono suddivisi in due gruppi per l’allenamento mattutino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

FOTO Kvaratskhelia già conquistato da Conte, spunta il gesto social del georgiano

"Rafa Marin ha buone prospettive, un giovane, lo stesso vale per Buongiorno, anche lui giovane, prospetti che per anni possono essere colonne - ha aggiunto Conte -. Per un club come il Napoli è giusto operare per il presente e per il futuro". (La Provincia di Cremona e Crema)

Apprezzando da subito l’entusiasmo e le idee di Coach Di Salvatore, la stessa società gli augura “buona fortuna e buon lavoro, con l’auspicio di ottenere risultati sempre migliori insieme ai nostri ragazzi”. (Frosinone News)

Khvicha Kvaratskhelia già colpito dalla grinta di Antonio Conte, nonostante il georgiano non prenda parte al ritiro di Dimaro. Infatti, l'attaccante azzurro ha messo like al post della SSC Napoli che ritrae il gesto iconico del tecnico che agita il pugno destro in aria per incitare i tifosi al campo di Carciato durante una seduta d'allenamento. (CalcioNapoli1926.it)