Conte: "Non buttiamo tutto, ma abbiamo già messo a posto alcune cose"

Conte: Non buttiamo tutto, ma abbiamo già messo a posto alcune cose
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ottopagine SPORT

Conte: "Non buttiamo tutto, ma abbiamo già messo a posto alcune cose" Il nuovo allenatore del Napoli fa il punto dal ritiro di Dimaro: "La strada è quella giusta" A quasi tre giorni dall'inizio del ritiro di Dimaro, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha fatto il punto iniziale, parlando anche del mercato azzurro Quanto sei soddisfatto di questo inizio di mercato con i primi 3 rinforzi? Sono profili indicati da te? "Sul mercato, così come sulle altre cose, stiamo dando dimostrazione di avere una visione chiara sulle cose da fare. (Ottopagine)

Su altri media

In casa Napoli si lavora al calciomercato in entrata e non solo. L’obiettivo è dare ulteriori certezze ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli, salta l’arrivo del pupillo di Conte: il club di Serie A ha chiuso un grandissimo colpo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Apprezzando da subito l’entusiasmo e le idee di Coach Di Salvatore, la stessa società gli augura “buona fortuna e buon lavoro, con l’auspicio di ottenere risultati sempre migliori insieme ai nostri ragazzi”. (Frosinone News)

Dinamo Lab, si riparte da coach Foden

Sui calciatori: "Io ho trovato dei calciatori molto responsabili che hanno capito gli errori commessi l'anno scorso. (CalcioNapoli1926.it)

"Rafa Marin ha buone prospettive, un giovane, lo stesso vale per Buongiorno, anche lui giovane, prospetti che per anni possono essere colonne - ha aggiunto Conte -. Stiamo facendo un mercato giusto, stiamo dando dimostrazione di avere una visione chiara sulle cose da fare. (La Provincia di Cremona e Crema)

Dopo gli ottimi risultati ottenuti il tecnico inglese guiderà la Dinamo Lab anche nella stagione 2024-2025. Conferme anche per Spanu, Quaranta e Ghione (SARdies.it)