Napoli, Conte su Osimhen: "C'è un accordo per l'addio ma non sappiamo come andrà a finire"

Napoli, Conte su Osimhen: C'è un accordo per l'addio ma non sappiamo come andrà a finire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Granata SPORT

In casa Napoli resta ancora da definire il futuro di una delle stelle dei partenopei, Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano infatti potrebbe lasciare il club partenopeo nel corso di questa sessione... (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Il futuro del Napoli è nel segno di Antonio Conte. L’allenatore pugliese è sempre più centrale nel progetto del club partenopeo e la società – con un ds come Manna al lavoro costante – vuole accontentarlo in tutte le sue richieste. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il direttore dell’area tecnica Manna sta facendo davvero di tutto per accontentare tutte le richieste di Antonio Conte e formare una squadra di assoluto livello per il prossimo campionato. Il dovere è quello di migliorare e non di poco il decimo posto dello scorso anno: il tecnico ha già fissato l’occhio sul ritorno in Champions League come minima possibilità, ma sognare qualcosa in più rimane lecito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte ha una marcia in più, chi dice il contrario o mente spudoratamente o ha poca conoscenze delle dinamiche calcistiche sul versante dei rapporti umani tra un allenatore ed i suoi calciatori. (AreaNapoli.it)

FOTO Kvaratskhelia già conquistato da Conte, spunta il gesto social del georgiano

La Dinamo Lab Banco di Sardegna inizia a prendere forma e la società è già al lavoro per programmare con attenzione la stagione 2024-2025. Dopo la grande annata messa in archivio, chiusa al terzo posto in campionato, Coppa Italia ed EuroCup 2 la Lab è pronta a lanciarsi in una nuova stagione di grandi sfide: il club di via Roma ha scelto di affidarsi per il secondo anno di fila al tecnico inglese Mathew Foden, arrivato in Sardegna dopo una prima collaborazione in occasione della coppa disputata nel 2023 al PalaSerradimigni. (SARdies.it)

"Napoli Magazine" ha catturato alcune immagini del bagno di folla azzurro, chiedendo alcune impressioni sul lavoro di Conte ai tifosi partenopei. Di seguito il video. (Napoli Magazine)

Khvicha Kvaratskhelia già colpito dalla grinta di Antonio Conte, nonostante il georgiano non prenda parte al ritiro di Dimaro. Infatti, l'attaccante azzurro ha messo like al post della SSC Napoli che ritrae il gesto iconico del tecnico che agita il pugno destro in aria per incitare i tifosi al campo di Carciato durante una seduta d'allenamento. (CalcioNapoli1926.it)