Napoli, Conte e il gap con l'Inter: "Abbiamo perso Zielinski che ha rinforzato proprio loro..."

Napoli, Conte e il gap con l'Inter: Abbiamo perso Zielinski che ha rinforzato proprio loro...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Conte e il gap con l'Inter: "Abbiamo perso Zielinski che ha rinforzato proprio loro..." Napoli tra le favorite per lo Scudetto? Antonio Conte non ci sta. Nel corso della conferenza stampa di oggi a Dimaro, il tecnico azzurro parla così del gap con i nerazzurri: "Gap di 40 punti annullato? In due giorni di lavoro è difficile (ride, ndr) - ha esordito l'allenatore salentino -. È stato un gap netto, sono 41 punti di distanza dall'Inter, fino a -15 dalla quinta per la Champions, -10 dalle romane. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Si avvicina l'inizio del campionato e iniziano le prime previsioni sulla prossima stagione: come andrà l'Inter? Una stagione incredibile quella terminata a fine maggio per i nerazzurri: lo storico ventesimo scudetto conquistato nientemeno che in un derby di Milano. (Spazio Inter)

Dopo gli ottimi risultati ottenuti il tecnico inglese guiderà la Dinamo Lab anche nella stagione 2024-2025. Conferme anche per Spanu, Quaranta e Ghione (SARdies.it)

Mentre la squadra lavora senza sosta nel ritiro di Dimaro il Napoli lavora sul mercato ed è pronto a sfruttare ogni opportunità. Gli azzurri valutano rinforzi in ogni reparto, con la consapevolezza che prima di acquisti dovranno comunque esserci delle uscite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

FOTO Kvaratskhelia già conquistato da Conte, spunta il gesto social del georgiano

Si inizia a lavorare in palestra in palestra e poi si prosegue sul manto erboso fino alle 13: Mister Antonio Conte e il suo staff confermano in pieno il detto “Amma fatica” e oggi sono stati protagonisti con la squadra di una delle sedute più lunghe e intense di allenamento nei 14 anni di ritiro precampionato del Napoli a Dimaro Folgarida. (Napoli Magazine)

In casa Napoli resta ancora da definire il futuro di una delle stelle dei partenopei, Victor Osimhen. (Torino Granata)

Il georgiano è già conquistato dalla grinta del tecnico, nonostante l'attaccante non prenda parte al ritiro di Dimaro (CalcioNapoli1926.it)