Basket – Marco Di Salvatore promosso a capo allenatore della Scuba Frosinone

Basket – Marco Di Salvatore promosso a capo allenatore della Scuba Frosinone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News INTERNO

Serie C – La Scuba Basket di Frosinone annuncia la promozione a capo allenatore per la prossima stagione di Serie C di Marco Di Salvatore. Con un passato da grande giocatore e un passato più recente da allenatore delle squadre Under gialloblù arriva così, con tanta voglia di vincere, a dirigere il roster della Prima Squadra nella prossima stagione. Apprezzando da subito l’entusiasmo e le idee di Coach Di Salvatore, la stessa società gli augura “buona fortuna e buon lavoro, con l’auspicio di ottenere risultati sempre migliori insieme ai nostri ragazzi”. (Frosinone News)

Su altre testate

Sulle scorie dello scorso anno: "Le scorie della scorsa stagione evidentemente sono un po' rimaste perché è stata troppo deludente. Ho detto ai ragazzi di ricominciare, ma devono comunque ricordare quanto successo lo scorso anno. (CalcioNapoli1926.it)

Khvicha Kvaratskhelia già colpito dalla grinta di Antonio Conte, nonostante il georgiano non prenda parte al ritiro di Dimaro. Infatti, l'attaccante azzurro ha messo like al post della SSC Napoli che ritrae il gesto iconico del tecnico che agita il pugno destro in aria per incitare i tifosi al campo di Carciato durante una seduta d'allenamento. (CalcioNapoli1926.it)

L’organico è stato diviso in due gruppi molto ampi impegnati in esercizi tecnici con la gestione del pallone a due tocchi. (Napoli Magazine)

Napoli, Conte su Osimhen: "C'è un accordo per l'addio ma non sappiamo come andrà a finire"

Così Antonio Conte, neo tecnico del Napoli, nel corso conferenza stampa a Dimaro per presentare la nuova stagione. "Rafa Marin ha buone prospettive, un giovane, lo stesso vale per Buongiorno, anche lui giovane, prospetti che per anni possono essere colonne - ha aggiunto Conte -. (La Provincia di Cremona e Crema)

"Napoli Magazine" ha catturato alcune immagini del bagno di folla azzurro, chiedendo alcune impressioni sul lavoro di Conte ai tifosi partenopei. Entusiasmo a Dimaro, teatro della prima parte di ritiro pre-stagionale del Napoli di Antonio Conte. (Napoli Magazine)

Il centravanti nigeriano infatti potrebbe lasciare il club partenopeo nel corso di questa sessione... (Torino Granata)