“Inter ancora davanti a tutte”, sentenza netta: scudetto già deciso

“Inter ancora davanti a tutte”, sentenza netta: scudetto già deciso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Si avvicina l'inizio del campionato e iniziano le prime previsioni sulla prossima stagione: come andrà l'Inter? Una stagione incredibile quella terminata a fine maggio per i nerazzurri: lo storico ventesimo scudetto conquistato nientemeno che in un derby di Milano. Una stagione storica che difficilmente sarà dimenticata. Intervistato da La (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Napoli tra le favorite per lo Scudetto? Antonio Conte non ci sta. Nel corso della conferenza stampa di oggi a Dimaro, il tecnico azzurro parla così del gap con i nerazzurri: "Gap di 40 punti annullato? In due giorni di lavoro è difficile (ride, ndr) - ha esordito l'allenatore salentino -. (TUTTO mercato WEB)

Sarà cosi per la difesa dove Mario Hermoso resta l’obiettivo numero uno, ma è la stessa cosa anche per il centrocampo e l’attacco dove la società – in questa fase del mercato – studierà alcune soluzioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"In due giorni di lavoro è difficile (ride, ndr). E' stato un gap netto, sono 41 punti di distanza dall'Inter, fino a -15 dalla quinta per la Champions, -10 dalle romane. Mister Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, ha parlato così degli obiettivi del suo Napoli per il campionato a venire e delle ambizioni Scudetto: (TUTTO mercato WEB)

Conte "Ancora qualche scoria, ma l'obiettivo del Napoli è l'Europa"

Apprezzando da subito l’entusiasmo e le idee di Coach Di Salvatore, la stessa società gli augura “buona fortuna e buon lavoro, con l’auspicio di ottenere risultati sempre migliori insieme ai nostri ragazzi”. (Frosinone News)

L’organico è stato diviso in due gruppi molto ampi impegnati in esercizi tecnici con la gestione del pallone a due tocchi. (Napoli Magazine)

Così Antonio Conte, neo tecnico del Napoli, nel corso conferenza stampa a Dimaro per presentare la nuova stagione. Stiamo facendo un mercato giusto, stiamo dando dimostrazione di avere una visione chiara sulle cose da fare. (La Provincia di Cremona e Crema)