Ziliani: “Il Napoli di Conte “Rottweiler” il più temibile rivale dell’Inter”

Ziliani: “Il Napoli di Conte “Rottweiler” il più temibile rivale dell’Inter”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli è alle prese con il ritiro di Dimaro. Conte sta dettando i suoi ritmi frenetici ai calciatori, ma non mancano i sorrisi nel gruppo. Oggi anche De Laurentiis in Trentino. Una visita al suo tecnico e ai calciatori, ma anche voglia di godersi il pubblico partenopeo. Un pubblico che, dopo le prime, notevoli, operazioni di mercato, ha riscoperto l’amore per il patron e per una squadra che sembra pronta a tornare a dire la sua nel massimo campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

In casa Napoli resta ancora da definire il futuro di una delle stelle dei partenopei, Victor Osimhen. (Torino Granata)

DISTANZA CON I CAMPIONI – Antonio Conte ha parlato così della differenza tra il Napoli e l’Inter ad oggi: «In due giorni è difficile annullarlo. 41 punti di distacco dall’Inter, 22 dal Milan, 18 dalla Juventus. (Inter-News)

Sulle scorie dello scorso anno: "Le scorie della scorsa stagione evidentemente sono un po' rimaste perché è stata troppo deludente. Ho detto ai ragazzi di ricominciare, ma devono comunque ricordare quanto successo lo scorso anno. (CalcioNapoli1926.it)

“Inter ancora davanti a tutte”, sentenza netta: scudetto già deciso

Il georgiano è già conquistato dalla grinta del tecnico, nonostante l'attaccante non prenda parte al ritiro di Dimaro (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro del Napoli è nel segno di Antonio Conte. L’allenatore pugliese è sempre più centrale nel progetto del club partenopeo e la società – con un ds come Manna al lavoro costante – vuole accontentarlo in tutte le sue richieste. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si avvicina l'inizio del campionato e iniziano le prime previsioni sulla prossima stagione: come andrà l'Inter? Una stagione incredibile quella terminata a fine maggio per i nerazzurri: lo storico ventesimo scudetto conquistato nientemeno che in un derby di Milano. (Spazio Inter)