Conte "Ancora qualche scoria, ma l'obiettivo del Napoli è l'Europa"

Conte Ancora qualche scoria, ma l'obiettivo del Napoli è l'Europa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"Dobbiamo cercare di migliorare quanto fatto l'anno scorso. Stiamo facendo un mercato giusto, stiamo dando dimostrazione di avere una visione chiara sulle cose da fare. Per un club come il Napoli è giusto operare per il presente e per il futuro". Così Antonio Conte, neo tecnico del Napoli, nel corso conferenza stampa a Dimaro per presentare la nuova stagione. "Rafa Marin ha buone prospettive, un giovane, lo stesso vale per Buongiorno, anche lui giovane, prospetti che per anni possono essere colonne - ha aggiunto Conte -. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli è alle prese con il ritiro di Dimaro. Una visita al suo tecnico e ai calciatori, ma anche voglia di godersi il pubblico partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

DISTANZA CON I CAMPIONI – Antonio Conte ha parlato così della differenza tra il Napoli e l’Inter ad oggi: «In due giorni è difficile annullarlo. 41 punti di distacco dall’Inter, 22 dal Milan, 18 dalla Juventus. (Inter-News)

L’organico è stato diviso in due gruppi molto ampi impegnati in esercizi tecnici con la gestione del pallone a due tocchi. (Napoli Magazine)

“Inter ancora davanti a tutte”, sentenza netta: scudetto già deciso

Mister Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, ha parlato così degli obiettivi del suo Napoli per il campionato a venire e delle ambizioni Scudetto: "In due giorni di lavoro è difficile (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Conte: "Non buttiamo tutto, ma abbiamo già messo a posto alcune cose" Il nuovo allenatore del Napoli fa il punto dal ritiro di Dimaro: "La strada è quella giusta" A quasi tre giorni dall'inizio del ritiro di Dimaro, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha fatto il punto iniziale, parlando anche del mercato azzurro (Ottopagine)

Intervistato da La Una stagione storica che difficilmente sarà dimenticata. (Spazio Inter)