VIDEO NM - Napoli, i tifosi a Dimaro: “La carica di Conte si vede e sta già facendo la differenza”

VIDEO NM - Napoli, i tifosi a Dimaro: “La carica di Conte si vede e sta già facendo la differenza”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Entusiasmo a Dimaro, teatro della prima parte di ritiro pre-stagionale del Napoli di Antonio Conte. "Napoli Magazine" ha catturato alcune immagini del bagno di folla azzurro, chiedendo alcune impressioni sul lavoro di Conte ai tifosi partenopei. Di seguito il video. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Khvicha Kvaratskhelia già colpito dalla grinta di Antonio Conte, nonostante il georgiano non prenda parte al ritiro di Dimaro. Infatti, l'attaccante azzurro ha messo like al post della SSC Napoli che ritrae il gesto iconico del tecnico che agita il pugno destro in aria per incitare i tifosi al campo di Carciato durante una seduta d'allenamento. (CalcioNapoli1926.it)

Mentre la squadra lavora senza sosta nel ritiro di Dimaro il Napoli lavora sul mercato ed è pronto a sfruttare ogni opportunità. Gli azzurri valutano rinforzi in ogni reparto, con la consapevolezza che prima di acquisti dovranno comunque esserci delle uscite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Così Antonio Conte, neo tecnico del Napoli, nel corso conferenza stampa a Dimaro per presentare la nuova stagione. "Dobbiamo cercare di migliorare quanto fatto l'anno scorso. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ritiro Napoli, prosegue l’allenamento mattutino a Dimaro: un azzurro inizia a parte!

Con un passato da grande giocatore e un passato più recente da allenatore delle squadre Under gialloblù arriva così, con tanta voglia di vincere, a dirigere il roster della Prima Squadra nella prossima stagione. (Frosinone News)

Il centravanti nigeriano infatti potrebbe lasciare il club partenopeo nel corso di questa sessione... (Torino Granata)

Il Napoli è impegnato a Dimaro per la preparazione estiva prima dell’inizio ufficiale della stagione. In Trentino, gli azzurri seguiranno gli ordini di mister Antonio Conte per farsi trovare al meglio in vista dei prossimi impegni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)