Visite terminate per Belotti. Atteso domani al Fila per il primo allenamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SALUTE

Il giovane attaccante, che ha esordito in nella prima squadra del Torino il 3 gennaio 2018. A TMW Radio anche Mario Sconcerti, editorialista del 'Corriere della Sera', spiega così il futuro di Andrea. Prima Bonifazi, poi soprattutto Arnautovic.

Il Bologna non ha ricapitalizzato come la Juventus e non ha alle spalle fondi

Non solo Spezia su Manuel De Luca.

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Resiste Messias, ma i granata per un giocatore di 30 anni non vogliono svenarsi. Bremer con lode, sorpresa Djidji, Lukic rimandato. Il centrale e Mandragora al top, Juric promuove Aina e Rodriguez, Baselli e Verdi sotto osservazione. (Toro.it)

Tra il difensore argentino e i rispettivi club italiano e inglese, sembra essere tutto chiaro, mancano solo gli ultimi dettagli e l'ufficialità dei londinesi. Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. (Toro News)

Intanto, le visite mediche sono ok per il capitano grnata La Juventus spinge per acquistare Belotti a zero il prossimo anno o già ora, ma Cairo difficilmente farà sconti, soprattutto alla società rivale. (Stop and Goal)

Il Bologna non ha ricapitalizzato come la Juventus e non ha alle spalle fondi (Torino Granata)

Da oggi tornerà a mettere piede sul prato del Toro, che però va rimesso a fuoco. Che però significano pure tanti soldi, e a certe cifre si possono anche digerire tante cose (Tuttosport)

Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). Domani intanto vedrà Juric e si confronterà con lui. L'attaccante granata, reduce da un paio di stagioni sottotono e dalla vittoria degli Europei, è da tempo al centro del, con una. (Calciomercato.com)