Juventus, Thiago Motta: «Ci serve una grande partita con il Venezia. Mi fido al 200% dei giocatori. Koop? Fantastico»

Juventus, Thiago Motta: «Ci serve una grande partita con il Venezia. Mi fido al 200% dei giocatori. Koop? Fantastico»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Insieme alla vittoria la Juventus ha ritrovato anche l’entusiasmo scemato dopo i quattro pareggi consecutivi, il Manchester City ha rilanciato le ambizioni bianconere, e ora a Thiago Motta (squalificato e in tribuna) serve continuità contro il Venezia ultimo in classifica. Mancherà ancora Cambiaso per infortunio, mentre torna a disposizione Nico Gonzalez dopo il lunghissimo stop. La conferenza di Thiago Motta «Stiamo bene, fisicamente e mentalmente. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il vero esame è quello di questa sera. Dopo l'avventura contro il City di Guardiola, la Juventus di Thiago Motta ospiterà il Venezia ed è qui che è atteso il definitivo salto di qualità della squadra che in campionato ha perso fin troppi punti con le piccole. (TUTTO mercato WEB)

Le possibili scelte di Thiago Motta per Juventus-Venzia Torna la Serie A per la Juventus, forte del 2-0 conquistato in Champions League contro il Manchester City. Vlahovic torna al gol, mentre McKennie chiude la partita con un gran tiro in sforbiciata. (GianlucaDiMarzio.com)

Per poi fare un punto sugli infortuni: "Cambiaso e Nico Gonzalez? Domani mancano Rouhi, Bremer, Cabal, Milik, Cambiaso ha ancora dolore. Nico rientra nel gruppo ed è molto contento. Assieme allo staff ha lavorato tanto per mettersi a disposizione e tornare". (Firenze Viola)

Juventus, la probabile formazione contro il Venezia

Mister Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara col Venezia, ha fatto il punto sugli infortunati e annunciato il ritorno di Nico Gonzalez (out dalla vittoria di Lipsia di ini (TUTTO mercato WEB)

A Torino sabato arriva il Venezia, una squadra decisamente alla portata dei bianconeri ma che, visti i recenti risultati, non può essere sottovalutata. La Juventus si è accesa grazie alla vittoria in Champions League contro il Manchester City. (ilmessaggero.it)

Nel suo editoriale su TJ, Andrea Bosco ha analizzato il passaggio dalla vittoria di Champions League della Juventus contro il Manchester City alla sfida di Serie A con il Venezia. Ecco cosa ha scritto: “Bella vittoria, bella Juventus per mezza gara. (Juvenews.eu)