FLASH | Genoa, non solo Badelj: stop per un altro titolarissimo di Gilardino! • Genoa, Infortunati, Ultime Notizie

Infortunio Frendrup – Doppia pessima notizia in casa Genoa per mister Gilardino: oltre all’infortunio di Badelj (che si era fermato nel corso del primo tempo del match con la Juventus) si è fatto male anche Frendrup, come comunicato dalla stessa società ligure. Il centrocampista danese è un titolarissimo nel Grifone e nella passata stagione era stato sempre presente, ad eccezione di una partita saltata per squalifica, ma adesso deve fermarsi a causa di una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Qu… (La Repubblica)

L'altro centrocampista che ha rimediato un infortunio nell'ultimo match di campionato è Milan Badelj: per l'ex Fiorentina, uscito nel corso del primo tempo, lesione muscolare al flessore della coscia sinistra. (Atalantini.com)

Dopo aver rischiato di lasciare la Liguria in estate, Filippo Melegoni è pronto a ritrovare il Genoa. (Sport Mediaset)

Genoa, il nuovo acquisto è in casa: Melegoni verso il reintegro|Serie A

Il giocatore salterà anche gli impegni con la nazionale della Danimarca e dovrebbe, salvo miglioramenti lampo, essere indisponibile per Genoa-Bologna. Repubblica Genova spiega che il Genoa dovrà fare a meno di Frendrup: il centrocampista ha subito una lesione di basso grado al polpaccio della gamba destra e sarà indisponibile per la gara di sabato a Bergamo. (Pianetagenoa1893.net)

Ed in questo periodo il Genoa sta venendo colpito in maniera pericolosamente forte. Nel calcio sono gli infortuni in serie a creare problemi ad una squadra. (Genoa News 1893)

L'ennesimo infortunio che ha colpito nella giornata di ieri il Genoa, privandolo per alcune settimane di Morten Frendrup, ha convinto la dirigenza rossoblù a reintegrare a pieno titolo Filippo Melegoni nella squadra di Alberto Gilardino. (Calciomercato.com)