Inter-Juve: Douglas e Nico out, Koopmeiners recupero quasi impossibile

Inter-Juve: Douglas e Nico out, Koopmeiners recupero quasi impossibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Inter-Juve: Douglas e Nico out, Koopmeiners recupero quasi impossibile Nessuna lesione muscolare, ma Douglas Luiz salterà Inter-Juve di domenica, idem Nico Gonzalez, quasi certamente anche Koopmeiners. Il centrocampista brasiliano non ha lesioni, ma deve comunque stare fermo per qualche giorno. Resta ai box anche l'attaccante argentino, possibile recupero per turno infrasettimanale di mercoledì prossimo con il Parma (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra per Francesco Acerbi, che, "a meno di miracoli, non ci sarà con la Juventus e, a quel punto, lo staff farà valutazioni più complesse legate al calendario e al turnover: “Ace” potrebbe saltare precauzionalmente anche l’infrasettimanale di Empoli di mercoledì prossimo, e mettere minuti direttamente in casa col Venezia domenica 3 novembre, in vista del successivo miniciclo terribile: prima c’è l’Arsenal di Arteta poi il Napoli dell’ex Conte, in entrambi i casi a San Siro", spiega La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)

Piove sul bagnato. Dopo 3 minuti di riscaldamento prima del match di Champions di ieri sera, Douglas Luiz si è fermato per un fastidio muscolare alla coscia sinistra, per il quale gli esami effettuati al J Medical hanno escluso lesioni. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, infortunio Douglas Luiz: i tempi di recupero

Anno questa sera in Champions contro lo Young Boys mentre la Juve già oggi sarà a lavoro per iniziare a preparare la grande sfida. (ilBianconero)

Il comunicato ufficiale della Juventus: "Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto Douglas Luiz questa mattina presso il J|medical, a seguito del fastidio muscolare alla coscia sinistra riferito ieri, hanno escluso lesioni. (Tuttocampo)