Juve, infortunio Douglas Luiz: i tempi di recupero

Juve, infortunio Douglas Luiz: i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Il comunicato ufficiale della Juventus: "Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto Douglas Luiz questa mattina presso il J|medical, a seguito del fastidio muscolare alla coscia sinistra riferito ieri, hanno escluso lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo 3 minuti di riscaldamento prima del match di Champions di ieri sera, Douglas Luiz si è fermato per un fastidio muscolare alla coscia sinistra, per il quale gli esami effettuati al J Medical hanno escluso lesioni. (La Gazzetta dello Sport)

Nessuna lesione muscolare, ma Douglas Luiz salterà Inter-Juve di domenica, idem Nico Gonzalez, quasi certamente anche Koopmeiners. Il centrocampista brasiliano non ha lesioni, ma deve comunque stare fermo per qualche giorno. (Bianconera News)

Verso Juventus-Inter, le condizioni di Koopmeiners e Nico Gonzalez: recuperano? Le ultime

Elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra per Francesco Acerbi, che, "a meno di miracoli, non ci sarà con la Juventus e, a quel punto, lo staff farà valutazioni più complesse legate al calendario e al turnover: “Ace” potrebbe saltare precauzionalmente anche l’infrasettimanale di Empoli di mercoledì prossimo, e mettere minuti direttamente in casa col Venezia domenica 3 novembre, in vista del successivo miniciclo terribile: prima c’è l’Arsenal di Arteta poi il Napoli dell’ex Conte, in entrambi i casi a San Siro", spiega La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)

Ma con quali giocatori a disposizione? Juventus-Inter, Koopmeiners e Nico Gonzalez recuperano? Aspettando di capire l'entità dell'infortuni (ilBianconero)