Perché Carla Fracci si vestiva sempre di bianco? Il curioso motivo svelato ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scelta del bianco, quindi, come colore della discrezione, qualità che l’ha accompagnata fino alla fine dei suoi giorni.
Carla Fracci aveva spiegato che l’usanza di vestire sempre di bianco ebbe inizio nel 1969, quando aspettava il figlio Francesco.
Benché avesse ancora poca pancia cercava un modo per accentuare ulteriormente la riservatezza di quel momento.
Foto: Kikapress
Su altri media
Il mondo della danza e della cultura tutta piange Carla Fracci. Se della sua impareggiabile carriera si sa più o meno tutto, forse in pochi conoscono alcune curiosità sulla sua vita privata. (Il Messaggero)
In mattinata il tam tam sulle sue condizioni di salute aveva destato molte preoccupazioni, e poco fa è giunta la notizia che la regina della danza ci ha lasciato. Carla Fracci è morta: addio alla etoile della Scala (Il Messaggero)
Subito dietro l’auto che trasporta la bara della ballerina il sindaco di Milano Beppe Sala che in mattinata ha parlato tramite il suo account Instagram. Sala: Ho chiesto di dedicarle il tram che passa davanti alla Scala. (LaPresse)
Lo ha dimostrato quando prese parte al talent Amici di Maria De Filippi regalando al pubblico di Canale 5 una delle sue straordinarie esibizioni (YouMovies)
In realtà, si parla di un tumore contro il quale l’etoile della danza combatteva da molto tempo Il lutto per la morte di Carla Fracci ha scosso il mondo della cultura e dello spettacolo italiani: l’etoile si è spenta oggi all’età di 84 anni e lascia senza dubbio un vuoto incolmabile. (Ck12 Giornale)
Carla Fracci ha combattuto fino all'ultimo contro il tumore che l'aveva colpita, ma in silenzio, senza dichiarazioni pubbliche, circondata dall'affetto del marito Beppe Menegatti e del figlio Francesco, vicino a lei fino all'ultimo. (Today.it)