Milan, proseguono i contatti con l’entourage di Pavlovic

Milan, proseguono i contatti con l’entourage di Pavlovic Secondo quanto riferisce questa mattina l'edizione odierna di Tuttosport, vanno avanti i contratti tra il Milan e l'entourage di Strahinja Pavlovic, difensore centrale classe 2001 del Salisburgo. I dirigenti milanisti stanno provando ad accelerare sul giocatore serbo per per dare a Fonseca quel centrale che manca in rosa per completare il pacchetto, specie in virtù del possibile ritorno di Kalulu come terzino destro. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Come riportato dal Quotidiano Sportivo, dopo aver raggiunto l’accordo per quanto riguarda ingaggio e durata del contratto (quinquennale da circa 1.5 milioni di euro a stagione), il calciomercato Milan nella giornata di ieri ha presentato la prima offerta ufficiale al Salisburgo per Pavlovic, difensore centrale serbo (Milan News 24)

Il Milan è pronto a piazzare il colpo in difesa e a un passo dai rossoneri c'è Strahinja Pavlovic del Red Bull Salisburgo. Un profilo di grande qualità per il presente e per il futuro ma chi è il serbo che... (TUTTO mercato WEB)

Morata-Depay, si può fare. Milan, intesa con Pavlovic. Ora punta i due attaccanti

L'anno scorso il Diavolo prese Okafor dal RB Salisburgo Se il Milan, poi, dovesse trovare un'intesa contrattuale con il giocatore - autore, nell'ultima stagione, di 37 partite con 4 gol e 3 assist tra campionato, Champions League e coppa nazionale con il RB Salisburgo -, il Diavolo andrebbe quindi a parlare con la società austriaca. (Pianeta Milan)

Pavlovic-Milan, Zlatan Ibrahimovic ha presentato la prima offerta al Salisburgo per il difensore centrale: serve il rilancio (Milan News 24)

Oltre alla diga di centrocampo Fofana e all’esterno destro Emerson Royal. Per arricchire la difesa con un profilo mancino, caratteristica che manca al pacchetto dei centrali rossoneri, è stato individuato il calciatore del Salisburgo: 194 centimetri di altezza, garanzia nel gioco aereo, apprezzato anche nelle tre partite che ha giocato da titolare agli Europei con la sua Serbia. (Quotidiano Sportivo)