Flavia Vento a Belve: “Dietro al sesso c’è Satana”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’intervista decisamente fuori dal comune quella a Belve di Flavia Vento, ospite del talk di Francesca Fagnani martedì 19 novembre su Rai 2. “Ci sono varie categorie di giornalisti – ha esordito Vento poco dopo aver spiegato come in una delle sue vite precedenti fosse la dea egiziana Iside – c’è chi mi ama e chi mi prende in giro. Chi mi ama, mi ama. Chi mi vuole prendere in giro lo può fare, perché ovviamente ci sono tante cose che mi hanno fatto prendere in giro, soprattutto dai ruoli che ho avuto in televisione”. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Francesca rimane a bocca aperta, quasi senza parole e sul web l’ironia si scatena Flavia Vento lascia interdetta, piuttosto basita, Francesca Fagnani. La giornalista accoglie la sua ultima ospite della prima di Belve con tanto calore, ma, mano mano che l’intervista va avanti, resta di stucco. (Gossip News)
Alla fine dell’intervista di Francesca Fagnani a Flavia Vento nella prima puntata della nuova edizione di Belve, si è colti da un certo senso di vertigine, diciamo pure un mal di testa, causato dal volenteroso tentativo di individuare almeno un labile filo nelle risposte della ex showgirl che, a 47 anni, racconta di una vita in bilico tra visibile e invisibile, sogni e realtà, reale e soprannaturale, e anche scelte piuttosto radicali. (Today.it)
Nell'intervista, la showgirl ha parlato molto di sé ma ha anche fatto riferimento a uno degli episodi più celebri della sua carriera: il presunto flirt con Francesco Totti, risalente al lontano 2005, ovvero a quando l'allora capitano della Roma era in procinto di sposare Ilary Blasi. (ilgazzettino.it)
Quest'ultima è pronta a parlare della sua vita privata e a riaccendere un episodio controverso del passato: il presunto flirt con Francesco Totti nel 2005 , poco prima che l'ex capitano della Roma sposasse Ilary Blasi , all'epoca incinta del loro primo figlio. (Tuttosport)
Flavia Vento, ospite della puntata di Belve in onda martedì 19 novembre, incalzata da Francesca Fagnani torna a parlare del presunto flirt con Francesco Totti avvenuto quando Ilary Blasi era incinta del primo figlio Cristian. (Fanpage.it)
Sembrava finito in prescrizione, ma i fattacci degli ultimi tempi l’hanno rinvigorito con la domanda (lecita) sulla reale natura del (fanta)gossip. Riavvolgiamo il nastro alla primavera del 2005 quando Fabrizio Corona lancia la news di un flirt tra Francesco Totti e Flavia Vento e di una notte di passione consumata tre mesi prima del matrimonio dell’anno tra il capitano giallorosso e Ilary Blasi. (Elle)