Flavia Vento a Belve: "La morte non esiste", e Francesca Fagnani cita Massimo Troisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso la fine della sua intervista a Belve, Flavia Vento ha anche sostenuto che la morte non esiste, cosa che ha spinto la conduttrice a citare la scena di un famoso film italiano. La domanda sulla ricerca di Flavia Vento su cosa ci sia dopo la morte è arrivata, durante la prima puntata di Belve, verso la fine di un'intervista surreale, in cui si è parlato di amori (inesistenti o presunti) con Tom Cruise e Bruce Willis, di rivelazioni e apparizioni mistiche sulla via del minigolf, perfino di una poesia che sarebbe stata dettata direttamente da Giacomo Leopardi (Movieplayer)
La notizia riportata su altri giornali
Flavia Vento ospite della prima puntata di Belve. Un'intervista in cui Francesca Fagnani prova a "stanare" la soubrette, volto del mondo dello spettacolo da sempre evanescente, sfuggente, difficile da comprendere. (Fanpage.it)
I protagonisti nel frattempo hanno vissuto la loro vita, consumato le loro carriere e le lorio storie d'amore, persino matrimoni e divorzi, ma ancora se ne parla. Una relazione sentimentale di cui si parla da oltre venti anni. (Corriere di Arezzo)
Tra castità e apparizioni mariane, la showgirl ha mostrato uno dei suoi lati più inediti al pubblico Flavia Vento a Belve: “Il sesso può essere satanico. Totti? Non sapevo che Ilary era incinta” (Dire)
Nell'intervista, la showgirl ha parlato molto di sé ma ha anche fatto riferimento a uno degli episodi più celebri della sua carriera: il presunto flirt con Francesco Totti, risalente al lontano 2005, ovvero a quando l'allora capitano della Roma era in procinto di sposare Ilary Blasi. (ilgazzettino.it)
Negli anni '90 è stata una delle showgirl più popolari del piccolo schermo, ma col tempo di Flavia Vento si sono quasi perse le tracce. Flavia Vento, cosa fa oggi Flavia Vento è un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni. (DiLei)
E sul gossip 'bomba' su una botte d'amore con Francesco Totti ha detto: "Chiedere scusa a Ilary Blasi? Non mi scuso con nessuno" (Adnkronos)