"Posseduta da Giacomo Leopardi, tornerei vergine": Flavia Vento a "Belve" lascia tutti a bocca aperta

Posseduta da Giacomo Leopardi, tornerei vergine: Flavia Vento a Belve lascia tutti a bocca aperta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che intervista quella di ieri sera a Belve! E chi se non Flavia Vento poteva regalare un momento tv così surreale? D'altra parte la showgirl romana non ha mai fatto nulla per nascondere il suo lato più eccentrico - anzi. Classe 1977, ex modella e volto noto della tv italiana, la donna ha sempre avuto il dono di far parlare di sé. E l'ultima apparizione nel programma di Rai 2 non fa eccezione: le sue dichiarazioni hanno mandato in tilt i social, tra chi ride e chi non crede alle proprie orecchie. (alfemminile.com)

Su altri giornali

Complice la sua annunciata partecipazione alla nuova edizione di Belve, tuttavia, i riflettori si sono nuovamente accesi sulla bionda conduttrice, che oggi sembra condurre una vita molto discreta lontano dal mondo dello spettacolo. (DiLei)

1 Flavia Vento ospite della prima puntata di Belve. Un'intervista in cui Francesca Fagnani prova a "stanare" la soubrette, volto del mondo dello spettacolo da sempre evanescente, sfuggente, difficile da comprendere. (Fanpage.it)

Quest'ultima è pronta a parlare della sua vita privata e a riaccendere un episodio controverso del passato: il presunto flirt con Francesco Totti nel 2005 , poco prima che l'ex capitano della Roma sposasse Ilary Blasi , all'epoca incinta del loro primo figlio. (Tuttosport)

Flavia Vento dopo Belve pubblica la poesia scritta con la mano di Leopardi: "Giovinetta immortal", il testo

Flavia Vento, per la prima volta a Belve, parlerà della sua scelta di rimanere casta ma anche dei flirt famosi e della fissazione per Tom Cruise. (Movieplayer)

Tra gli ospiti della prima puntata di questa nuova stagione Flavia Vento che parla di spiritualità, apparizioni, sesso e della presunta notte con Francesco Totti. “Il sesso? – dice l’ex show girl e presentatrice televisiva Flavia Vento. (la Repubblica)

"Sì, ho scritto una poesia con la sua mano, l'ho scritta un po' di tempo fa e non me la ricordo, però era una cosa pazzesca. L'ex showgirl, che ha affermato anche di voler tornare vergine e che in un'altra vita era una sirena, ha poi aggiunto di essersi lei stessa stupita. (Today.it)