Flavia Vento, il flirt con il Pupone: «Non chiedo scusa per il gossip su Totti». La reazione di Ilary Blasi al presunto flirt

Flavia Vento, il flirt con il Pupone: «Non chiedo scusa per il gossip su Totti». La reazione di Ilary Blasi al presunto flirt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Flavia Vento è stata tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di 'Belve', condotta da Francesca Fagnani su Rai Uno. Nell'intervista, la showgirl ha parlato molto di sé ma ha anche fatto riferimento a uno degli episodi più celebri della sua carriera: il presunto flirt con Francesco Totti, risalente al lontano 2005, ovvero a quando l'allora capitano della Roma era in procinto di sposare Ilary Blasi (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Si è pentita di tutto, Flavia Vento, meno che del flirt con Francesco Totti quando l'allora capitano della Roma era già impegnatissimo con Ilary Blasi. (Liberoquotidiano.it)

Flavia Vento, storica showgirl italiana, continua a sorprendere il pubblico con una vita ricca di svolte inattese e dichiarazioni controverse. Dopo aver lasciato un segno indelebile nel panorama televisivo italiano, da Lotto alle Otto a Libero, ha intrapreso percorsi personali che l’hanno resa protagonista di dibattiti, riflessioni e curiosità. (Libero Magazine)

Complice la sua annunciata partecipazione alla nuova edizione di Belve, tuttavia, i riflettori si sono nuovamente accesi sulla bionda conduttrice, che oggi sembra condurre una vita molto discreta lontano dal mondo dello spettacolo. (DiLei)

Francesco Totti, Flavia Vento e il presunto tradimento a Ilary Blasi incinta: cosa accadde e cosa c'entra Corona

Quest'ultima è pronta a parlare della sua vita privata e a riaccendere un episodio controverso del passato: il presunto flirt con Francesco Totti nel 2005 , poco prima che l'ex capitano della Roma sposasse Ilary Blasi , all'epoca incinta del loro primo figlio. (Tuttosport)

«Se potessi tornare indietro, non andrei proprio a letto con nessuno. D’altronde il sesso può essere molto satanico», aggiunge, prima di toccare il tema clou. (Vanity Fair Italia)

A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)