Belve, Flavia Vento ammette: "Il sesso non serve, può essere satanico. Tornassi indietro rimarrei vergine"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Flavia Vento, per la prima volta a Belve, parlerà della sua scelta di rimanere casta ma anche dei flirt famosi e della fissazione per Tom Cruise. Tra gli ospiti della prima puntata di Belve, che torna stasera su Rai 2 alle 21:20, ci sarà anche Flavia Vento, per un'intervista che, come Francesca Fagnani ha già svelato sulle colonne del Corriere della Sera, sarà "eccezionale, molto divertente". Nel frattempo alcune anteprime trapelate in rete ci svelano già che tra gli argomenti trattati con la showgirl romana ci saranno non solo il flirt con Francesco Totti e il "legame" con Tom Cruise, ma anche un certo desiderio riseptto alla vita sessuale. (Movieplayer)
Su altre fonti
Lanciata nel mondo dello spettacolo da Teo Mammucari nel 2000 con il programma Libero, ha preso parte a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’intervista, che promette scintille, andrà in onda martedì 19 novembre in prima serata, ma alcune anticipazioni hanno già acceso l’interesse del pubblico. La showgirl Flavia Vento ha rotto il silenzio sui rumors su Francesco Totti e parla delle mancate scuse a Ilary Blasi. (L'Eco Del Litorale)
Le anticipazioni diffuse dal programma hanno fatto emergere gli argomenti più interessanti toccati nel corso del faccia a faccia. Ovviamente la giornalista romana non poteva non domandare che cosa sia capitato con Francesco Totti (Gossip e TV)
Il programma iconico di Francesca Fagnani, Belve, è pronto a tornare stasera 19 novembre 2024 in prima serata su Rai2. Ormai è un cult: un'edizione che ha fatto tanto parlare di sé, soprattutto per la possibilità di ospitare Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni. (DiLei)
L'ex showgirl di Libero, il programma di Rai 2 in cui Teo Mammucari la teneva rinchiusa in una teca di plexiglass e si prendeva gioco di lei, biondissima finto-svampita, sconvolge anche la conduttrice Francesca Fagnani in una intervista a Belve che assomiglia decisamente a una confessione. (Liberoquotidiano.it)
Sabato scorso nella sede dell’Associazione Stampa Sarda a Cagliari sono stati assegnati i riconoscimenti del premio “Giornalismo sardo – L’Addetto stampa dell’anno” 2024 indetto dal Gruppo Uffici Stampa (GUS) della Federazione Nazionale della Stampa Italiana. (SARdies.it)