Flavia Vento a Belve: «Non devo le scuse a Ilary Blasi, e non sapevo fosse incinta... forse lo sapeva Francesco Totti»

Flavia Vento a Belve: «Non devo le scuse a Ilary Blasi, e non sapevo fosse incinta... forse lo sapeva Francesco Totti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ospite di Francesca Fagnani a «Belve» su Rai2, Flavia Vento è tornata sull'intervista in cui dichiarò di aver trascorso una notte d'amore con Francesco Totti. Fagnani domanda a Flavia Vento se sente di chiedere scusa a Ilary Blasi: «Non mi devo scusare con nessuno», replica lei. Fagnani però puntualizza ancora i fatti, ricordandole che Blasi era incinta e a pochi giorni dalle nozze: «Non sapevo che era incinta. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Flavia Vento scatenata a ‘Belve’: la notte d’amore con Totti e il rapporto (pessimo) con il sesso La showgirl sarà ospite della Fagnani domani sera. Tra le altre cose, ha dichiarato di non avere rimorsi per la storia col 'Pupone'. (Libero Magazine)

Domani su Rai2 torna Belve, il seguitissimo programma condotto da Francesca Fagnani. Che cosa le ha portato di buono? Che tipo di popolarità le è arrivata addosso?". (Golssip)

La showgirl Flavia Vento ha rotto il silenzio sui rumors su Francesco Totti e parla delle mancate scuse a Ilary Blasi. L’intervista, che promette scintille, andrà in onda martedì 19 novembre in prima serata, ma alcune anticipazioni hanno già acceso l’interesse del pubblico. (L'Eco Del Litorale)

Flavia Vento a Belve, la vita senza sesso "come la vergine Maria" e il gossip su Totti

«Il sesso può essere molto satanico. Tornassi indietro non andrei proprio a letto con nessuno. (ilmessaggero.it)

Le anticipazioni diffuse dal programma hanno fatto emergere gli argomenti più interessanti toccati nel corso del faccia a faccia. Ovviamente la giornalista romana non poteva non domandare che cosa sia capitato con Francesco Totti (Gossip e TV)

"Il sesso può essere molto satanico. Tornassi indietro non andrei proprio a letto con nessuno. Rimarrei vergine come Maria". Flavia Vento, ospite oggi di Belve nella prima puntata del programma condotto su Rai2 da Francesca Fagnani, confessa 'sogni' irrealizzabili e risponde a domande a 360 gradi senza freni. (Adnkronos)