Flavia Vento a Belve: "Non devo le mie scuse a Ilary Blasi per il flirt con Totti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il debutto della nuova stagione di Belve, domani, martedì 19 novembre, in prima serata su Rai 2 e in streaming su RaiPlay, vedrà anche la partecipazione della showgirl romana Flavia Vento, la storica valletta de Il Lotto alle otto e Libero su Rai 2 poi diventata opinionista e concorrente di diversi reality, da L'Isola dei Famosi nel 2008 e nel 2012 al Fratello Vip e Back To School. Seduta sul tradizionale sgabello di Belve, Flavia Vento si è raccontata a 360 gradi e senza freni, rispondendo alle domande incalzanti della padrona di casa, Francesca Fagnani, a cominciare dal famoso gossip sul flirt con Francesco Totti mentre l'ex Capitano della Roma stava per convolare a nozze con Ilary Blasi (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Intanto sono già virali le prime clip dell’intervista a Flavia Vento, che è tornata a parlare di un vecchio flirt che ebbe con Francesco Totti, all’epoca fidanzato (e quasi sposato) con Ilary Blasi. Che cosa le ha portato di buono? Che tipo di popolarità le è arrivata addosso?". (Golssip)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Torna Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani: in prima serata, ogni martedì dal 19 novembre. Tra gli ospiti del… (L'HuffPost)
La clip che anticipa un estratto di quanto andrà in onda mostra la ex showgirl rispondere alla domanda sul flirt che lei ebbe con Francesco Totti poco tempo prima che, nel 2005, sposasse Ilary Blasi, allora incinta del loro primo figlio. (Today.it)
Nell'intervista a Francesca Fagnani a Belve l'ex modella rivendica la sua scelta di astensione dai rapporti intimi: «Potessi, tornerei vergine» (Open)
Nell'intervista di Francesca Fagnani, Flavia Vento non chiede scusa a Ilary Blasi per il gossip su Francesco Totti e invita la conduttrice al suo «matrimonio» con Tom Cruise. Se mi devo scusare con Ilary Blasi per Totti? No, con nessuno». (ilmessaggero.it)