Flavia Vento la verità su Francesco Totti: "Non chiedo scusa a Ilary Blasi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La showgirl Flavia Vento ha rotto il silenzio sui rumors su Francesco Totti e parla delle mancate scuse a Ilary Blasi. Flavia Vento è stata recentemente ospite nel programma Belve, condotto da Francesca Fagnani su Rai Due, dove si è sottoposta alle incisive domande della giornalista. L’intervista, che promette scintille, andrà in onda martedì 19 novembre in prima serata, ma alcune anticipazioni hanno già acceso l’interesse del pubblico. (L'Eco Del Litorale)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Il sesso può essere molto satanico. Tornassi indietro non andrei proprio a letto con nessuno. Rimarrei vergine come Maria". Flavia Vento, ospite oggi di Belve nella prima puntata del programma condotto su Rai2 da Francesca Fagnani, confessa 'sogni' irrealizzabili e risponde a domande a 360 gradi senza freni. (Adnkronos)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
«Non mi devo scusare con Ilary Blasi né con nessuno, non sapevo fosse incinta. Alla luce di tutto quello che sta succedendo ora, l’intervista mia è l’ultimo dei problemi». Flavia Vento non ha nulla da rimproverarsi per l’intervista in cui rivelò di aver trascorso una notte di passione con l’allora capitano giallorosso Francesco Totti (Open)
Se mi devo scusare con Ilary Blasi per Totti? No, con nessuno». Tornassi indietro non andrei proprio a letto con nessuno. (ilmessaggero.it)
"In un’intervista bomba di cui si ricordano tutti, lei parlò di una notte d’amore con lui. Intanto sono già virali le prime clip dell’intervista a Flavia Vento, che è tornata a parlare di un vecchio flirt che ebbe con Francesco Totti, all’epoca fidanzato (e quasi sposato) con Ilary Blasi (Golssip)
Torna ‘Belve’, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani: in prima serata, ogni martedì dal 19 novembre. Tra gli ospiti della prima puntata Flavia Vento che in un serrato confronto, intimo e sorprendente, si racconta a tutto campo e senza freni. (LAPRESSE)