Qual è la poesia citata a Belve che Flavia Vento ha detto di aver scritto ispirata dallo spirito di Leopardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'intervista a Belve del 19 novembre, Flavia Vento ha parlato del percorso spirituale che l'ha portata a cambiare vita negli ultimi anni, citando una poesia che avrebbe scritto in un momento di connessione con Giacomo Leopardi: "È successo anni fa a Recanati, è stata un'emozione fortissima". Su Instagram, l'ex showgirl ha pubblicato il testo che non è riuscita a leggere in tv, ecco cosa recita. (Fanpage.it)
Su altre testate
Proprio come Maria», replica Flavia, ripresa subito dalla conduttrice: «Io ovviamente non mi posso paragonare a Maria, certo, ma molte Sante hanno fatto questo percorso di spiritualità. D’altronde il sesso può essere molto satanico», aggiunge, prima di toccare il tema clou. (Vanity Fair Italia)
copertina della rivista Playboy nel maggio 1999 – può essere molto satanico, tornando indietro non andrei con nessuno. Torna Belve di Francesca Fagnani (martedì 19 novembre in prima serata su Rai 2). (la Repubblica)
Il titolo di miglior addetta stampa della Pubblica Amministrazione è andato ex aequo a Grazia Sini (Comune di Sassari) e Alessia Cosseddu (CNR), mentre per la sezione imprese, organizzazioni private e no profit il premio è andato a Francesca Mulas. (SARdies.it)
Flavia Vento, ospite della puntata di Belve in onda martedì 19 novembre, incalzata da Francesca Fagnani torna a parlare del presunto flirt con Francesco Totti avvenuto quando Ilary Blasi era incinta del primo figlio Cristian. (Fanpage.it)
1 Flavia Vento ospite della prima puntata di Belve. Un'intervista in cui Francesca Fagnani prova a "stanare" la soubrette, volto del mondo dello spettacolo da sempre evanescente, sfuggente, difficile da comprendere. (Fanpage.it)
L'ex showgirl, che ha affermato anche di voler tornare vergine e che in un'altra vita era una sirena, ha poi aggiunto di essersi lei stessa stupita. "Sì, ho scritto una poesia con la sua mano, l'ho scritta un po' di tempo fa e non me la ricordo, però era una cosa pazzesca. (Today.it)