Flavia Vento a "Belve": "Chiedere scusa a Ilary Blasi per Totti? Non mi devo scusare con nessuno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Flavia Vento si racconta a tutto campo ospite della prima puntata di "Belve" ideato e condotto Francesca Fagnani che torna da martedì 19 novembre su Rai 2. In un serrato confronto senza freni Flavia Vento interpellata sul gossip su FrancescoTotti risponde: "Non mi devo scusare con nessuno" (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
E sul gossip 'bomba' su una botte d'amore con Francesco Totti ha detto: "Chiedere scusa a Ilary Blasi? Non mi scuso con nessuno" (Adnkronos)
Le visioni della Madonna Flirt tra Flavia Vento e Francesco Totti (Virgilio Notizie)
Nell'intervista a Francesca Fagnani a Belve l'ex modella rivendica la sua scelta di astensione dai rapporti intimi: «Potessi, tornerei vergine» (Open)
Flavia Vento, ospite della puntata di Belve in onda martedì 19 novembre, incalzata da Francesca Fagnani torna a parlare del presunto flirt con Francesco Totti avvenuto quando Ilary Blasi era incinta del primo figlio Cristian. (Fanpage.it)
"In un’intervista bomba di cui si ricordano tutti, lei parlò di una notte d’amore con lui. Intanto sono già virali le prime clip dell’intervista a Flavia Vento, che è tornata a parlare di un vecchio flirt che ebbe con Francesco Totti, all’epoca fidanzato (e quasi sposato) con Ilary Blasi (Golssip)
L’intervista, che promette scintille, andrà in onda martedì 19 novembre in prima serata, ma alcune anticipazioni hanno già acceso l’interesse del pubblico. Flavia Vento è stata recentemente ospite nel programma Belve, condotto da Francesca Fagnani su Rai Due, dove si è sottoposta alle incisive domande della giornalista. (L'Eco Del Litorale)