Belve, Flavia Vento estrema: "Sesso e Satana, perché voglio tornare vergine"

Belve, Flavia Vento estrema: Sesso e Satana, perché voglio tornare vergine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è pentita di tutto, Flavia Vento, meno che del flirt con Francesco Totti quando l'allora capitano della Roma era già impegnatissimo con Ilary Blasi. L'ex showgirl di Libero, il programma di Rai 2 in cui Teo Mammucari la teneva rinchiusa in una teca di plexiglass e si prendeva gioco di lei, biondissima finto-svampita, sconvolge anche la conduttrice Francesca Fagnani in una intervista a Belve che assomiglia decisamente a una confessione. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Francesca Fagnani ha chiesto alla Vento quale tipo di popolarità le avesse portato il famoso flirt con Totti, definito dalla stampa una vera “bomba mediatica”. (Radio 105)

Tra gli ospiti di puntata, oltre Mara Venier e Riccardo Scamarcio, ci sarà anche Flavia Vento . Martedì 19 novembre tornerà in onda in prima serata su Rai 2 la nuova edizione di Belve condotto da Francesca Fagnani . (Tuttosport)

Flavia Vento si racconta a tutto campo ospite della prima puntata di "Belve" ideato e condotto Francesca Fagnani che torna da martedì 19 novembre su Rai 2. (la Repubblica)

Belve, Flavia Vento ammette: "Il sesso non serve, può essere satanico. Tornassi indietro rimarrei vergine"

Flavia Vento scatenata a ‘Belve’: la notte d’amore con Totti e il rapporto (pessimo) con il sesso La showgirl sarà ospite della Fagnani domani sera. Tra le altre cose, ha dichiarato di non avere rimorsi per la storia col 'Pupone'. (Libero Magazine)

Questa sera su Rai 2 debutta la nuova stagione di Belve, il talk show condotto dalla graffiante Francesca Fagnani. Tra gli ospiti della prima puntata c’è anche Flavia Vento, che è tornata a parlare del flirt con Francesco Totti, ammettendo di non dovere scuse a Ilary Blasi poiché all’epoca dei fatti non sapeva fosse incinta. (ComingSoon.it)

Flavia Vento, per la prima volta a Belve, parlerà della sua scelta di rimanere casta ma anche dei flirt famosi e della fissazione per Tom Cruise. (Movieplayer)