Grazia Sini, Alessia Cosseddu e Francesca Mulas migliori addette stampa del 2024

Grazia Sini, Alessia Cosseddu e Francesca Mulas migliori addette stampa del 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Cagliari. Sabato scorso nella sede dell’Associazione Stampa Sarda a Cagliari sono stati assegnati i riconoscimenti del premio “Giornalismo sardo – L’Addetto stampa dell’anno” 2024 indetto dal Gruppo Uffici Stampa (GUS) della Federazione Nazionale della Stampa Italiana. Il titolo di miglior addetta stampa della Pubblica Amministrazione è andato ex aequo a Grazia Sini (Comune di Sassari) e Alessia Cosseddu (CNR), mentre per la sezione imprese, organizzazioni private e no profit il premio è andato a Francesca Mulas. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il sesso? – dice l’ex show girl e presentatrice televisiva Flavia Vento. copertina della rivista Playboy nel maggio 1999 – può essere molto satanico, tornando indietro non andrei con nessuno. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Flavia Vento, storica showgirl italiana, continua a sorprendere il pubblico con una vita ricca di svolte inattese e dichiarazioni controverse. Dopo aver lasciato un segno indelebile nel panorama televisivo italiano, da Lotto alle Otto a Libero, ha intrapreso percorsi personali che l’hanno resa protagonista di dibattiti, riflessioni e curiosità. (Libero Magazine)

Flavia Vento a "Belve": "Chiedere scusa a Ilary Blasi per Totti? Non mi devo scusare con nessuno"

Gossip TV Questa sera su Rai 2 debutta la nuova stagione di Belve, il talk show condotto dalla graffiante Francesca Fagnani. Tra gli ospiti della prima puntata c’è anche Flavia Vento, che è tornata a parlare del flirt con Francesco Totti, ammettendo di non dovere scuse a Ilary Blasi poiché all’epoca dei fatti non sapeva fosse incinta. (ComingSoon.it)

Ovviamente la giornalista romana non poteva non domandare che cosa sia capitato con Francesco Totti. Le anticipazioni diffuse dal programma hanno fatto emergere gli argomenti più interessanti toccati nel corso del faccia a faccia. (Gossip e TV)

Flavia Vento si racconta a tutto campo ospite della prima puntata di "Belve" ideato e condotto Francesca Fagnani che torna da martedì 19 novembre su Rai 2. (la Repubblica)