Belve, Flavia Vento-Fagnani: "Non sapevo che era incinta", cala un gelo siderale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Brigliadori 20 novembre 2024 Vento di passioni, più franca che Flavia. Chi più ne ha, ne metta. I giochi di parole sull’intervista di Flavia Vento a Belve si sprecano, ma l’impressione è che forse per la prima volta la conduttrice Francesca Fagnani, una che ne ha viste di cotte e di crude in studio e fuori, sia rimasta sinceramente spiazzata dalle parole della sua ospite. La 47nne romana, diventata famosa come la bionda svampita e ammutolita rinchiusa in una teca di plexiglass a Libero, sempre su Rai 2, da tempo parla, eccome. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Flavia Vento è stata tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di 'Belve', condotta da Francesca Fagnani su Rai Uno. (ilgazzettino.it)
E l'ultima apparizione nel programma di Rai 2 non fa eccezione: le sue dichiarazioni hanno mandato in tilt i social, tra chi ride e chi non crede alle proprie orecchie. Che intervista quella di ieri sera a Belve! E chi se non Flavia Vento poteva regalare un momento tv così surreale? D'altra parte la showgirl romana non ha mai fatto nulla per nascondere il suo lato più eccentrico - anzi. (alfemminile.com)
«È così, raggiungi degli stati di illuminazione nei quali ti rendi conto di non sentire il bisogno di fare sesso. D’altronde il sesso può essere molto satanico», aggiunge, prima di toccare il tema clou. (Vanity Fair Italia)
AMA prende posizione sull’aliquota IVA delle ostriche al 22% – L‘Associazione Mediterranea Acquacoltori prende posizione sull’aliquota IVA delle ostriche al 22%: “Frutto di un vecchio retaggio culturale non aderente allo stato dei fatti” e chiede di sopprimere le parole “e ostriche” al punto 10-bis della Tabella A, Parte III, del Decreto del Presidente della Repubblica del 26 ottobre 1972, n. (PesceInRete)
Cagliari. Il titolo di miglior addetta stampa della Pubblica Amministrazione è andato ex aequo a Grazia Sini (Comune di Sassari) e Alessia Cosseddu (CNR), mentre per la sezione imprese, organizzazioni private e no profit il premio è andato a Francesca Mulas. (SARdies.it)
"Il sesso può essere molto satanico. Tornassi indietro non andrei proprio a letto con nessuno. Rimarrei vergine come Maria". Flavia Vento, ospite oggi di Belve nella prima puntata del programma condotto su Rai2 da Francesca Fagnani, confessa 'sogni' irrealizzabili e risponde a domande a 360 gradi senza freni. (Adnkronos)