''Non mi faccia paura'': castità, alieni e apparizioni della Madonna, Flavia Vento a 'Belve' lascia interdetta la Fagnani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesca rimane a bocca aperta, quasi senza parole e sul web l’ironia si scatena La 47enne raggiunge il clou quando parla di una connessione con Giacomo Leopardi: “La morte non esiste” Flavia Vento lascia interdetta, piuttosto basita, Francesca Fagnani. La giornalista accoglie la sua ultima ospite della prima di Belve con tanto calore, ma, mano mano che l’intervista va avanti, resta di stucco. Le affermazioni della sua interlocutrice sono surreali al punto da risultare quasi iconiche. (Gossip News)
Ne parlano anche altri media
Martedì 19 novembre tornerà in onda in prima serata su Rai 2 la nuova edizione di Belve condotto da Francesca Fagnani . Quest'ultima è pronta a parlare della sua vita privata e a riaccendere un episodio controverso del passato: il presunto flirt con Francesco Totti nel 2005 , poco prima che l'ex capitano della Roma sposasse Ilary Blasi , all'epoca incinta del loro primo figlio. (Tuttosport)
Flavia Vento si racconta a tutto campo ospite della prima puntata di "Belve" ideato e condotto Francesca Fagnani che torna da martedì 19 novembre su Rai 2. (la Repubblica)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“Ci sono varie categorie di giornalisti – ha esordito Vento poco dopo aver spiegato come in una delle sue vite precedenti fosse la dea egiziana Iside – c’è chi mi ama e chi mi prende in giro. Un’intervista decisamente fuori dal comune quella a Belve di Flavia Vento, ospite del talk di Francesca Fagnani martedì 19 novembre su Rai 2. (la Repubblica)
E sul gossip 'bomba' su una botte d'amore con Francesco Totti ha detto: "Chiedere scusa a Ilary Blasi? Non mi scuso con nessuno" (Adnkronos)
Torna Belve di Francesca Fagnani (martedì 19 novembre in prima serata su Rai 2). “Il sesso? – dice l’ex show girl e presentatrice televisiva Flavia Vento. (la Repubblica)