Flavia Vento a Belve: “Il sesso può essere satanico. Totti? Non sapevo che Ilary era incinta”

Flavia Vento a Belve: “Il sesso può essere satanico. Totti? Non sapevo che Ilary era incinta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Flavia Vento a Belve: “Il sesso può essere satanico. Totti? Non sapevo che Ilary era incinta” Tra castità e apparizioni mariane, la showgirl ha mostrato uno dei suoi lati più inediti al pubblico Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – È una Flavia Vento inedita, quella intervistata ieri sera da Francesca Fagnani nella prima puntata di ‘Belve’. Tra castità e apparizioni mariane, la showgirl ha mostrato uno dei suoi lati più inediti al pubblico, quello di persona molto devota. (Dire)

Su altri giornali

AMA prende posizione sull’aliquota IVA delle ostriche al 22% – L‘Associazione Mediterranea Acquacoltori prende posizione sull’aliquota IVA delle ostriche al 22%: “Frutto di un vecchio retaggio culturale non aderente allo stato dei fatti” e chiede di sopprimere le parole “e ostriche” al punto 10-bis della Tabella A, Parte III, del Decreto del Presidente della Repubblica del 26 ottobre 1972, n. (PesceInRete)

Francesca rimane a bocca aperta, quasi senza parole e sul web l’ironia si scatena Flavia Vento lascia interdetta, piuttosto basita, Francesca Fagnani. La giornalista accoglie la sua ultima ospite della prima di Belve con tanto calore, ma, mano mano che l’intervista va avanti, resta di stucco. (Gossip News)

Claudio Brigliadori 20 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Flavia Vento dopo Belve pubblica la poesia scritta con la mano di Leopardi: "Giovinetta immortal", il testo

Flavia Vento si racconta a tutto campo ospite della prima puntata di "Belve" ideato e condotto Francesca Fagnani che torna da martedì 19 novembre su Rai 2. (la Repubblica)

1 A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)

"Ho avuto connessioni con Giacomo Leopardi", questa è una delle molte affermazioni che Flavia Vento ha rilasciato durante l'intervista di Francesca Fagnani a Belve. "Sì, ho scritto una poesia con la sua mano, l'ho scritta un po' di tempo fa e non me la ricordo, però era una cosa pazzesca. (Today.it)