Brescia, due persone investite e uccise da un treno

Brescia, due persone investite e uccise da un treno
Approfondimenti:
LAPRESSE INTERNO

Immagini di repertorio Si tratta di un uomo e una donna di età non nota Due persone – un uomo e una donna di età non nota – sono state investite e uccise in stazione a San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia, poco dopo le 13. Non sono note informazioni sulla dinamica. Sul posto, oltre a personale medico, con l’elisoccorso, e i vigili del fuoco anche le forze dell’ordine per le indagini del caso. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Interrotta la linea ferroviaria che serve i collegamenti tra Brescia - Cremona e Brescia - Parma Un uomo e una donna sono morti travolti da un treno a San Zeno, in provincia di Brescia. (TGR Lombardia)

Il macchinista, sotto shock per quanto accaduto, non li avrebbe visti se non all'ultimo momento e non ha potuto fare nulla per evitarli, nonostante il disperato tentativo di una brusca frenata. I due abitavano nell'hinterland, erano sposati da una decina d'anni, pare non avessero figli: hanno deciso di farla finita e sono morti travolti da un treno in corsa (un regionale partito da Parma), mentre si tenevano per mano. (Today.it)

91 A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

Brescia, coppia investita e uccisa da un treno: ipotesi suicidio

Due persone sono morte nel Bresciano, travolte da un treno, attorno alle ore 13. L'incidente è avvenuto tra Montirone e San Zeno Naviglio, e le due persone travolte e uccise sono un uomo e una donna. Non è ancora nota la dinamica dell'accaduto ma, secondo le informazioni raccolte, pare si possa trattare di un doppio gesto estremo da parte di una coppia. (Corriere della Sera)

Secondo le prime ipotesi potrebbe trattarsi di un gesto estremo. Un uomo e una donna sono stati travolti da un treno in corsa e hanno perso la vita sul colpo. (CremonaOggi)

Articolo in aggiornamento Tragedia nel Bresciano, dove una coppia è stata travolta e uccisa da un treno. La dinamica non è ancora stata chiarita, ma potrebbe trattarsi di un gesto estremo. Le vittime sono un uomo e una donna di cui, al momento, non si conoscono le generalità. (il Giornale)