Tragedia a Montirone, coppia si toglie la vita sotto un treno

Una coppia di coniugi ha deciso di porre fine alla propria vita gettandosi sotto un treno in corsa a San Zeno Naviglio, nel Bresciano. L'incidente è avvenuto lunedì 24 giugno, poco dopo le 13, in località Pradossi a Montirone, ai confini con Borgosatollo e San Zeno Naviglio.

Il macchinista, sotto shock per quanto accaduto, non ha potuto fare nulla per evitarli, nonostante il disperato tentativo di una brusca frenata. L'impatto con il treno è stato violento e immediato, non lasciando scampo ai coniugi che sono stati sbalzati a decine di metri di distanza.

I due, sposati da una decina d'anni e residenti nell'hinterland, pare non avessero figli. La loro morte ha sconvolto la comunità locale. Le indagini preliminari indicano che si tratta di un suicidio di coppia, una decisione tragica e disperata presa insieme.

Il treno coinvolto nell'incidente era un regionale partito da Parma. La linea ferroviaria Brescia-Parma è stata temporaneamente interrotta a causa dell'incidente, causando ritardi e disagi ai passeggeri.

Questo tragico evento solleva nuovamente la questione della salute mentale e dell'importanza di fornire supporto adeguato a coloro che stanno attraversando momenti di disperazione. La comunità di Montirone è sotto shock, e si unisce nel dolore per la perdita di queste due vite.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo