Due morti: Interrotti collegamenti Brescia-Cremona e Brescia-Parma

Due morti: Interrotti collegamenti Brescia-Cremona e Brescia-Parma
Per saperne di più:
CremonaOggi INTERNO

Tragedia sulla linea ferroviaria tra Montirone e San Zeno, nel breciano. Un uomo e una donna sono stati travolti da un treno in corsa e hanno perso la vita sul colpo. Secondo le prime ipotesi potrebbe trattarsi di un gesto estremo. A investire la coppia è stato un treno regionale partito da Parma alle 11.12. Le vittime avrebbero lasciato l’auto a poca distanza dal punto dell’impatto, in località Montirone, per poi gettarsi sotto il convoglio. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

Lo fa sapere l’azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia. L’incidente ferroviario è avvenuto poco dopo le 13 nel tratto di binari tra via Belleguardello, nel Comune di Montirone, e la stazione di San Zeno Naviglio. (CremonaOggi)

Ancora da chiare la dinamica dell'incidente e l'età delle vittime, morte entrambe sul colpo. Dalle prime ipotesi sembrerebbe trattarsi di un gesto estremo Interrotta la linea ferroviaria che serve i collegamenti tra Brescia - Cremona e Brescia - Parma (TGR Lombardia)

Montirone. Ci sono oramai pochi dubbi sull’incidente avvenuto lunedì sulla linea ferroviaria Brescia-Parma, dove due persone, un uomo e una donna, sono stati travolti da un treno regionale in transito, rimanendo uccisi sul colpo. (QuiBrescia.it)

Made in Italy, Nucera "Export agroalimentare da record negli Usa"

Video suggerito Sono marito e moglie le due vittime travolte dal treno a San Zeno Naviglio, nel Bresciano. Il giorno dopo la tragedia sono emersi i particolari: i due erano sposati da dieci anni e hanno deciso di farla finita tenendosi per mano e gettandosi sotto al convoglio. (Fanpage.it)

Il macchinista nulla ha potuto per fermare il treno regionale su cui viaggiava: la coppia gli è apparsa davanti improvvisamente, senza dargli la possibilità di rallentare. I fatti sono accaduti poco dopo le 13 nel tratto di binari tra via Belleguardello, nel comune di Montirone, e la stazione di San Zeno Naviglio, dove la coppia ha lasciato la propria autovettura. (IL GIORNO)

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “L’export agroalimentare italiano negli Stati Uniti ha raggiunto livelli record”. Lo dice Leo Nucera, direttore Vendite e Marketing di Agritalia, in occasione del Summer Fancy Food Show di New York. (OglioPoNews)