Marito e moglie si abbracciano per l'ultima volta e poi si gettano sotto il treno: chi sono le vittime

Marito e moglie si abbracciano per l'ultima volta e poi si gettano sotto il treno: chi sono le vittime
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini 91 Foto di repertorio Sono marito e moglie le due vittime travolte dal treno a San Zeno Naviglio, nel Bresciano. Il giorno dopo la tragedia sono emersi i particolari: i due erano sposati da dieci anni e hanno deciso di farla finita tenendosi per mano e gettandosi sotto al convoglio. Tutto è accaduto poco dopo le 13 di lunedì 24 giugno in località Pradossi a Montirone, ai confini con Borgosatollo e San Zeno Naviglio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Il fatto è accaduto poco dopo le ore 13 alla stazione di San Zeno Naviglio, nel Bresciano, nel tratto di binari tra via Belleguardello (Montirone) e la stazione San Zeno. Articolo in aggiornamento (il Giornale)

Montirone. Dalle ultime risultanze investigative si tratta di un suicidio di coppia. (QuiBrescia.it)

Secondo le prime ipotesi potrebbe trattarsi di un gesto estremo. Tragedia sulla linea ferroviaria tra Montirone e San Zeno, nel breciano. (CremonaOggi)

Made in Italy, Nucera "Export agroalimentare da record negli Usa"

Marito e moglie sono morti sui binari: sono loro le vittime della tragedia che nel primo pomeriggio di lunedì 24 giugno ha sconvolto il Bresciano. I due abitavano nell'hinterland, erano sposati da una decina d'anni, pare non avessero figli: hanno deciso di farla finita e sono morti travolti da un treno in corsa (un regionale partito da Parma), mentre si tenevano per mano. (Today.it)

Ancora da chiare la dinamica dell'incidente e l'età delle vittime, morte entrambe sul colpo. Dalle prime ipotesi sembrerebbe trattarsi di un gesto estremo Un uomo e una donna sono morti travolti da un treno a San Zeno, in provincia di Brescia. (TGR Lombardia)

sat/gtr NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “L’export agroalimentare italiano negli Stati Uniti ha raggiunto livelli record”. Lo dice Leo Nucera, direttore Vendite e Marketing di Agritalia, in occasione del Summer Fancy Food Show di New York. (OglioPoNews)