Brescia, due persone investite e uccise da un treno

Immagini di repertorio Si tratta di un uomo e una donna di età non nota Due persone – un uomo e una donna di età non nota – sono state investite e uccise in stazione a San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia, poco dopo le 13. Non sono note informazioni sulla dinamica. Sul posto, oltre a personale medico, con l’elisoccorso, e i vigili del fuoco anche le forze dell’ordine per le indagini del caso. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

I due abitavano nell'hinterland, erano sposati da una decina d'anni, pare non avessero figli: hanno deciso di farla finita e sono morti travolti da un treno in corsa (un regionale partito da Parma), mentre si tenevano per mano. (Today.it)

Tragedia a Montirone dove un uomo e una donna di 50 anni, entrambi di Castenedolo, si sono lanciati insieme sotto il treno partito da Parma alle 11.12 di ieri e diretto a Brescia. Il macchinista nulla ha potuto per fermare il treno regionale su cui viaggiava: la coppia gli è apparsa davanti improvvisamente, senza dargli la possibilità di rallentare. (IL GIORNO)

Ci sono oramai pochi dubbi sull’incidente avvenuto lunedì sulla linea ferroviaria Brescia-Parma, dove due persone, un uomo e una donna, sono stati travolti da un treno regionale in transito, rimanendo uccisi sul colpo. (QuiBrescia.it)

Bauli al Summer Fancy Food Show con le sue novità

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Il cibo italiano si conferma strategico per gli Stati Uniti”. Lo dice Matteo Zoppas, presidente dell’Istituto per il Commercio Estero, a Summer Fancy Food di New York. (OglioPoNews)

91 A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Ci stiamo espandendo molto nell’everyday e con prodotti che siano attrattivi per gli americani”. Lo dice Francesco Bauli, food technologist di Bauli, al Summer Fancy Food Show di New York. (OglioPoNews)