Tim Summer Hits, da venerdi 28 giugno su Rai 1 in prima serata: conducono Carlo Conti e Andrea Delogu

Tim Summer Hits, da venerdi 28 giugno su Rai 1 in prima serata: conducono Carlo Conti e Andrea Delogu

Per venerdì 28 giugno l’appuntamento con la prima puntata di TIM Summer Hits, la kermesse musicale di Rai 1, condotta in prima serata da Carlo Conti e Andrea Delogu, in onda anche in contemporanea su Rai Radio 2. Una serata di grande musica con le canzoni che fanno da colonna sonora dell’estate 2024. Tanti gli artisti che si esibiranno nel corso della puntata, promettendo di portare un clima di leggerezza e allegria nelle case dei telespettatori. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il grande successo dei festeggiamenti in onore di San Paolo della Croce, arriva al campo sportivo “Cataldo Del Brocco” il Badia Summer Fest. L’associazione San Paolo della Croce presenta la seconda edizione della festa estiva nella popolosa contrada della Badia. (Frosinone News)

A fare da sfondo alle quattro serate della kermesse musicale, la storica Piazza del Popolo a Roma che, per l'occasione si trasformerà ancora una volta in un suggestivo palcoscenico a cielo aperto. La magia della musica torna ad illuminare le serate estive con Tim Summer Hits (La Gazzetta dello Sport)

Per la prima serata in tv, venerdì 28 giugno, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda "Tim Summer Hits", condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu. (BergamoNews.it)

Carlo Conti conduce con Andrea Delogu i “Tim Summer Hits”

Arriva in tv, in prima serata su Rai Uno venerdì 28 giugno Tim Summer Hits 2024. La grande festa di musica e spettacolo, celebrata per quattro ricchissime serate a Roma, piazza del Popolo, arriva ora sul piccolo schermo con diverse novità. (Tua City Mag)

Anticipazioni, programma, conduttori (Carlo Conti e Andrea Delogu) di Tim Summer Hits 2024. Foto Iwan/Ufficio stampa Rai Oltre 70 artisti e una conduzione inedita. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Nei suoi oltre quarant’anni di carriera Carlo Conti non ha mai perso l’“allenamento musicale”. Dalle radio degli inizi alla tv di oggi, passando per i suoi tre Festival di Sanremo dal 2105 al 2017, la musica è sempre stata il fil rouge del suo lavoro. (Tv Sorrisi e Canzoni)