TIM Summer Hit con Carlo Conti e Andrea Delogu su Rai 1: ospiti e scaletta del festival estivo

TIM Summer Hit con Carlo Conti e Andrea Delogu su Rai 1: ospiti e scaletta del festival estivo

Torna su Rai 1 in prima serata la kermesse estiva: quattro puntate dedicate alla musica con ospiti d'eccezione come Angelina Mango e Geolier: ecco come seguire l'evento e i cantanti che si esibiranno È tutto pronto per il debutto di TIM Summer Hits, l'attesissima kermesse musicale estiva che andrà in onda a partire da venerdì 28 giugno alle 21.25 su Rai 1 e in contemporanea su Rai Radio 2. La manifestazione, articolata in quattro puntate, sarà condotta da due volti noti della televisione italiana, Carlo Conti e Andrea Delogu, e promette serate indimenticabili all'insegna della grande musica. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Tra gli ospiti della prima serata, Angelina Mango, Annalisa, Antonello Venditti, Arisa, Elodie, Emis Killa, Ermal Meta, Gaia, Gazzelle, Geolier, Gianna Nannini, Jvli, Mahmood, Matteo Paolillo, Pooh, Olly, Tananai, The Kolors, Tommaso Paradiso, Tony Effe. (Rai Storia)

Prima novità di questa edizione dell’estate 2024 di Tim Summer Hits riguarda la conduzione. Ad affiancare la veterana e inamovibile padrona di casa Andrea Delogu infatti, dopo Stefano De Martino e Nek, quest’anno troviamo nientemeno che Carlo Conti, direttore artistico di Sanremo 2025 e volto di punta della rete ammiraglia Rai. (Tua City Mag)

Dove vedere e a che ora inizia la prima puntata di TIM SUMMER HITS 2024 stasera in tv, radio, streaming Ci siamo! Carlo Conti e Andrea Delogu sono i conduttori della prima delle 4 serate dello show musicale più seguito dell'estate Rai. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ceccano – “Badia Summer Fest”, al via tre serate tra musica e divertimento: il programma

Titolo originale: TIM Summer Hits Anno: (Libero Magazine)

Alla conduzione Carlo Conti e Andrea Delogu Una serata di grande musica con le canzoni che fanno da colonna sonora dell’estate 2024. (Dire)

Tre serate di musica, divertimento, balli, sport, stand gastronomici e tanta sana convivialità. Il programma si svilupperà nelle giornate del 28-29 e 30 giugno. (Frosinone News)