Calciomercato: Juve in cerca di un attaccante, Como e Napoli scatenate, il Milan sogna

Calciomercato: Juve in cerca di un attaccante, Como e Napoli scatenate, il Milan sogna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Calciomercato: Juve in cerca di un attaccante, Como e Napoli scatenate, il Milan sogna Bianconeri su Kolo Muani e Fullkrug. L'ex Next Gen bianconero Luis Hasa a Napoli. Milan su Rashford ma occhio alle pretendenti. Como: Diao e Butez sono ufficiali. Joshua Zirkzee resta sempre l'obiettivo numero della Juventus ma il club bianconero guarda anche altrove per il proprio attacco: l'olandese è una richiesta di Thiago Motta che lo ha allenato con successo a Bologna e che potrebbe rilanciarlo. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri alle 23:59 Calciomercato di di Mercato Juve, sono due i nomi più gettonati per l'attacco: i profili (Bianconera News)

Nelle ultime ore si è parlato molto dell'interesse della Juventus per Niclas Fullkrug, giocatore che sembrava in uscita dal West Ham. Tuttavia a breve dovrebbe esserci un cambio di allenatore sulla panchina degli Hammers e questo avvicendamento tra Lotegui in uscita e Potter in entrata, secondo Sky Sport ha bloccato tutto. (Tutto Juve)

Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sports, l'attaccante tedesco, vicino al Milan questa estate, potrebbe lasciare il West Ham dopo aver giocato poco e potrebbe arrivare a Torino con la formula del prestito. (Tutto Juve)

La Juventus stringe per l'attaccante: le ultime su Fullkrug e Kolo Muani

Guardando i giocatori che sta trattando, appare chiaro che in attacco non cerchi il colpo futuribile, il giocatore che possa legarsi a lungo ai bianconeri, ma piuttosto un rincalzo da prendere in prestito ed eventualmente valutare in estate. (Tutto Juve)

Le condizioni fisiche di Milik, spesso fermato dagli infortuni, e le prestazioni non sempre convincenti di Vlahovic, sostituito prematuramente anche nella sfida contro... (Tuttocampo)

Fullkrug favorito Come riferito da Sky, l'attaccante tedesco del West Ham, da poco rientrato da un infortunio, è scont C dopo il prolungarsi dei tempi di recupero di Arkadiusz Milik. (ilBianconero)