Calciomercato: la Juve accelera per Fullkrug e Kolo Muani. Hasa al Napoli. Folorunsho vicino alla Fiorentina

Calciomercato: la Juve accelera per Fullkrug e Kolo Muani. Hasa al Napoli. Folorunsho vicino alla Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L’emergenza in attacco mette fretta alle strategie di mercato della Juventus che rischia di presentarsi al derby contro il Torino senza centravanti di ruolo. Vlahovic in mattinata è stato sottoposto a controlli al JMedical per un leggero affaticamento muscolare, e le sue condizioni saranno monitorate in vista della sfida contro il Torino sabato alle 18. Mentre il rientro di Milik - previsto a inizio gennaio - è stato nuovamente posticipato a causa di un problema al polpaccio. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Il suo periodo al West Ham è stato segnato da infortuni e da una forte concorrenza interna che ha limitato il suo ruolo. Tuttavia, dopo aver superato gravi problemi fisici, come lesioni al polpaccio e all'Achille, ha iniziato a tornare al meglio. (Tutto Juve)

Fullkrug favorito Come riferito da Sky, l'attaccante tedesco del West Ham, da poco rientrato da un infortunio, è scont I nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli sono sostanzialmente due: Niclas Fullkrug e Randal Kolo Muani. (ilBianconero)

La Juventus continua a sondare il mercato in vista della sessione invernale, alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo. (Tuttocampo)

Mercato Juve, sono due i nomi più gettonati per l'attacco: i profili

Fullkrug Juventus, l’attaccante tedesco che non sta trovando spazio al West Ham apre alla destinazione! Bianconeri pronti a fare all in se… Ultime Stando a quanto si apprende il tedesco sta prendendo in forte considerazione l’idea di lasciare il West Ham in prestito per cercare un club che gli permetta di giocare con maggiore continuità per non perdere la Nazionale. (Juventus News 24)

Thiago Motta e i tifosi della Juventus restano in trepidante attesa di novità sul mercato. Alla rosa bianconera occorrono urgentemente almeno 2-3 innesti tra difesa e attacco. La retroguardia è rimasta orfana di Bremer e Cabal per infortunio, poi di Danilo per scelta tecnica, oltre che per un ingaggio importante di cui la socità vorrebbe liberarsi. (CalcioMercato.it)

TUTTOmercatoWEB.com Mercato Juve, sono due i nomi più gettonati per l'attacco: i profili (Bianconera News)