Marchetti e il mercato di Giuntoli: "Due profili diversi per attacco e difesa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite dell'Editoriale di Tmw Radio, Luca Marchetti ha parlato delle possibili mosse della Juventus sul mercato di gennaio: "Giuntoli sta seguendo due tipi di profili diversi riguardo attacco e difesa. Guardando i giocatori che sta trattando, appare chiaro che in attacco non cerchi il colpo futuribile, il giocatore che possa legarsi a lungo ai bianconeri, ma piuttosto un rincalzo da prendere in prestito ed eventualmente valutare in estate. (Tutto Juve)
Su altre testate
Bianconeri su Kolo Muani e Fullkrug. L'ex Next Gen bianconero Luis Hasa a Napoli. Milan su Rashford ma occhio alle pretendenti. Como: Diao e Butez sono ufficiali. Joshua Zirkzee resta sempre l'obiettivo numero della Juventus ma il club bianconero guarda anche altrove per il proprio attacco: l'olandese è una richiesta di Thiago Motta che lo ha allenato con successo a Bologna e che potrebbe rilanciarlo. (Diretta)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Le condizioni fisiche di Milik, spesso fermato dagli infortuni, e le prestazioni non sempre convincenti di Vlahovic, sostituito prematuramente anche nella sfida contro... (Tuttocampo)
Tuttosport ha fornito preziosi aggiornamenti in merito a Niclas Fullkrug, uno dei nomi che il mercato Juventus sta valutando per rinforzare il proprio reparto offensivo nel corso di questo mese di gennaio. (Juventus News 24)
Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sports, l'attaccante tedesco, vicino al Milan questa estate, potrebbe lasciare il West Ham dopo aver giocato poco e potrebbe arrivare a Torino con la formula del prestito. (Tutto Juve)
C'è un pò di apprensione nel mondo bianconero: la Juventus non acquista nessuno, il difensore non è ancora arrivato, Milik è rotto, Vlahovic non ha un sostituto. (Tutto Juve)